3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amichevole Italia-Italia Under 20: dove vederla in TV e diretta streaming

Italia – Italia Under 20 è una partita amichevole in programma oggi alle ore 11.00 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Dopo aver vinto 4-0 con la Repubblica Ceca gli Azzurri di Mancini scendono in campo per una sfida in famiglia che sarà trasmessa in diretta TV da RaiSport. Tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
Immagine

L'Italia di Roberto Mancini è già in grande forma. La Nazionale ha demolito la Repubblica Ceca nell'ultimo test prima degli Europei. A Bologna gli Azzurri si sono imposti per 4-0. Gol di Immobile, Barella, Insigne, il migliore in campo, e Berardi. Mancini può essere molto soddisfatto anche se sa benissimo che sono le patite ufficiali quelle che contano, a partire da quella che la prossima settimana l'Italia giocherà contro la Turchia nella gara inaugurale di Euro 2020. In realtà c'è un'altra sgambata per la Nazionale che stamattina a Bologna affronterà la Nazionale Under 20 di Bollini.

  • Partita: Italia – Italia Under 20
  • Quando si gioca: sabato 5 giugno 2021
  • Dove si gioca: Stadio Renato Dall'Ara, Bologna
  • Orario: 11.00
  • Canale TV: RaiSport
  • Diretta streaming: Raiplay.it
  • Competizione: Amichevole

Italia-Italia Under 20, dove vederla in TV

La Nazionale di Roberto Mancini dopo il poker alla Repubblica Ceca affronterà l'Under 20. Naturalmente saranno a riposo coloro che hanno giocato gran parte del match amichevole con i cechi e ci sarà spazio per le cosiddette seconde linee. Chance importante per il giovane Raspadori. La partita si potrà seguire in diretta TV su RaiSport (canale 57 del digitale terrestre), collegamento dalle ore 10.50.

La diretta streaming di Italia-Italia Under 20

L'Italia dunque scenderà in campo a Bologna contro la Nazionale Under 20, il calcio d'inizio è previsto per le ore 11. Una sfida che si disputerà in mattinata e si potrà seguire in diretta streaming sul sito raiplay.it.

Amichevole, le probabili formazioni di Italia-Italia Under 20

Questa naturalmente è una partita non ufficiale. Significa che non vale ai fini statistici. Mancini farà fare una sgambata a tutti coloro che non hanno avuto modo di giocare contro la Repubblica Ceca.

  • Italia (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Emerson Palmieri; Pessina, Cristante, Locatelli; Bernardeschi, Belotti, Raspadori.
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views