74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allenamento e fisico perfetti: Ibrahimovic vince il confronto con Jackie Chan

Nuovo video e nuova impressionante sequenza di addominali da parte dello svedese, che continua a prepararsi per il ritorno in campo con il Milan.
A cura di Alessio Pediglieri
74 CONDIVISIONI
Immagine

Oramai sta diventando un appuntamento fisso quello di Zlatan Ibrahimovic e i suoi 50 e oltre milioni di follower sui social: il campione svedese è fermo dalla gara contro la Juventus, ancora non si sa perfettamente quando potrà rientrare in campo ma nel frattempo continua ad allenare il suo corpo da quarantenne per renderlo nuovamente invincibile. E a vedere gli ultimi post c'è da crederci che ci stia riuscendo.

La stagione al momento non è di quelle da ricordare ma è ancora lunga e e c'è tempo per recuperare. Per questo la scritta "patience" appare profetica accanto ad un nuovo video che avvalora le recenti tesi ottimiste anche di Stefano Pioli che ha predicato il ritorno dello svedese nei prossimi giorni. Dopotutto lo stesso Ibrahimovic aveva già sentenziato come sarebbe proceduto l'anno: il corpo non risponde più velocemente come vorrebbe la testa, bisogna convivere con acciacchi e dolori, i tempi di recupero sono più lunghi. Dunque, non resta che aumentare l'intensità degli allenamenti, mirarli in modo ancora più specifico, seguendo le direttive del preparatore personale che lo affianca giorno per giorno.

Qualche giorno fa il primo video con una serie impressionante di addominali al sacco, con il leitmotiv di fondo, la scritta "patience". Un filmato che mostrava la perfetta forma fisica del 40enne svedese, che si mantiene al massimo in attesa che rientri l'infiammazione al tendine d'Achille che lo tiene fermo e per la quale non c'è esercizio fisico che tenga. Eppure, la sensazione è che nell'ultimo lastrico di campionato, quando rientrerà di nuovo in campo, questo Ibra possa tornare a fare la differenza per un Diavolo votato al successo.

Così, a sette giorni dal primo filmato diventato subito virale, l'attesa è salita oggi, con un altro video: altra serie impressionante di addominali con musica in sottofondo e un chiaro riferimento ai film d'azione e di arti marziali che lo stesso Ibrahimovic si diverte a comporre, riprendendo una sequenza resa famosa da un idolo del cinema del settore, Jackie Chan. Così ecco che il confronto è acceso: da un lato l'attore e stuntman, dall'altro Ibra. E lo svedese non sfigura, anzi, per la gioia di tutti i rossoneri che attendono di vederlo giocare in un Milan capolista.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views