760 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allegri si sfoga a finale conquistata: “Voi mi fate ridere, datevi una regolata”

Il tecnico della Juve dopo la vittoriosa partita con la Fiorentina ha criticato la stampa e la schizofrenia di alcuni mezzi di comunicazione che sono stati molto critici nei confronti d Vlahovic e della Juve.
A cura di Alessio Morra
760 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus per la ventunesima volta nella sua storia giocherà la finale di Coppa Italia. I bianconeri anche nella semifinale di ritorno hanno sconfitto la Fiorentina (2-0, dopo l'1-0 dell'andata). La Juve giocherà mercoledì 11 maggio contro l'Inter allo Stadio Olimpico di Roma, rivincita della Supercoppa Italiana per i bianconeri che sono già ampiamente la squadra con il maggior numero di trofei in questa competizione. I gol di Bernardeschi e Danilo hanno portato la Juventus in finale e hanno fatto felice Allegri, che questo successo ha spazzato via una serie di critiche spuntate dopo le ultime partite e in particolare dopo l'1-1 con il Bologna.

Dopo il successo con la Fiorentina il tecnico livornese ha elogiato i suoi calciatori che hanno disputato un'ottima partita e si sono riscattati dopo i risultati deludenti delle ultime settimane "C'è da fare i complimenti ai ragazzi, conquistare la finale era un obiettivo ma non era semplice perché venivamo da 3-4 giorni pesanti, di critiche dopo il pareggio col Bologna. Siamo stati bravi a crearci spazi in attacco e a fare una buona fase difensiva".

Ma ora dopo aver vinto, giustamente la Juve si butta sul campionato, dove c'è da blindare il quarto posto, lunedì sfiderà il Sassuolo nel Monday Night: "La squadra ha vinto da squadra e chi è entrato a gara in corso ha fatto bene. Ora mettiamo da parte la Coppa Italia e pensiamo al campionato".

Poi il tecnico della Juve ha spazzato via tutte le voci sul suo futuro dicendo che dalla Juve non andrà via: “Sarò ancora sulla panchina della Juve per i prossimi 3 anni. Qui si lotta sempre per vincere. Spiace aver perso lo scontro diretto con l’Inter perché è lì che abbiamo perso il campionato. Quando non si vince, sono il primo a rimanerci male. Mi girano abbastanza le scatole per non poter lottare per lo scudetto. Il prossimo anno ci dobbiamo provare". 

Prima di lasciare l'intervista, dopo l'ennesima domanda su Vlahovic l'allenatore juventino ha sbottato e, dopo aver detto che Vlahovic ha disputato una buona partita, ha punzecchiato la stampa che cambia troppo velocemente idea sulla Juventus dicendo: "Per quanto riguarda le prestazione, mi fate ridere. Vorrei prendere tutte le robe che dite o scrivete e cambiate dopo tre ore, tre giorni, una settimana. Cioè, datevi una regolata. Fate delle robe, per l’amor del cielo… vi saluto, arrivederci".

Immagine
760 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views