19 CONDIVISIONI

Alexander-Arnold confessa: “Messi o CR7? Dico l’argentino. Giocherei nel Barcellona”

Trent Alexander-Arnold ha rilasciato una lunga intervista a GQ in cui ha parlato del suo passato, del presente e del futuro: “Da bambino simpatizzavo per il Celtic e l’altra mia squadra preferita è sempre stata il Barcellona, perché sento che trasmette gli stessi valori del Liverpool”. Tra Messi e Cristiano Ronaldo non ha dubbi: “Dico l’argentino”.
A cura di Vito Lamorte
19 CONDIVISIONI
Immagine

Da bambino simpatizzavo per il Celtic, ma ora, a causa del legame con Gerrard, sono neutrale. L'altra mia squadra preferita è sempre stata il Barcellona, perché sento che trasmette gli stessi valori del Liverpool.

Sono queste le parole di Trent Alexander-Arnold, che in una lunga intervista rilasciata a GQ ha parlato del suo passato, del presente e del futuro. Il terzino del Liverpool, che da molti negli ultimi mesi è stato considerato il miglior laterale al mondo, ha parlato del suo periodo con la maglia dei Reds, con cui ha già conquistato una Champions League e un Mondiale per club:

Giocherò sempre con il Liverpool? Non è qualcosa a cui ho pensato. Ho sempre amato il Liverpool, l'ho sempre tifato, ho sempre giocato qui, quindi non ho motivo di pensarci. Non penso di andare da nessun'altra parte adesso. Sono un giocatore del Liverpool e adoro questo club più di ogni altra cosa. Adoro i tifosi, la gente, la città. Quindi perché dovrei pensarci?

Alexander-Arnold: Razzismo? Mancanza di educazione

Il calciatore del Liverpool classe 1998 ha parlato del razzismo nel mondo del calcio:

Sento che deriva dalla mancanza di educazione. Le persone devono capire che siamo tutti uguali, indipendentemente dal colore della pelle o dal genere. La discriminazione non è accettabile in alcun modo, perché tutti dobbiamo avere le stesse possibilità e libertà.

Alexander-Arnold: Klopp è incredibile

Alexander-Arnold ha parlato del rapporto con Jurgen Klopp, che gli ha cucito su misura un ruolo da regista laterale, e le parole del calciatore britannico sono "al miele" per il tecnico tedesco:

È incredibile. Ciò che colpisce particolarmente è l'autenticità. È sempre la stessa persona, davanti alla telecamere o in privato. Anche durante le interviste potete vedere che persona straordinaria sia. Si prende cura di tutti. La sua famiglia, i suoi giocatori, lo staff. Tratta tutti allo stesso modo, dal capitano al giovane giocatore.

Alexander-Arnold: Messi-CR7? Dico Messi

Nel corso di un’intervista il terzino del Liverpool ha risposto anche alla domanda su chi sia il migliore tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo e si è espresso così: “Dico Messi".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views