6 CONDIVISIONI

I risultati del 10 febbraio NBA: show di Curry a San Antonio, terzo KO di fila per i Nets

I risultati delle partite NBA giocate durante la notte tra martedì 9 e mercoledì 10 febbraio 2021: Curry regala spettacolo nella vittoria di Golden State a San Antonio, brutta sconfitta per i Brooklyn Nets, la terza sconfitta di fila; con i Pistons. Carmelo Anthony diventa il 12° marcatori di tutti i tempi della lega americana.
A cura di Vito Lamorte
6 CONDIVISIONI
Immagine

I risultati delle partite NBA giocate durante la notte tra martedì 9 e mercoledì 10 febbraio 2021. Non sembra esserci fine al periodo "no" per i Nets, che perdono per la terza gara consecutiva sul campo di Detroit. Inarrestabile la corsa degli Utah Jazz, che battono i Celtics vincono la 16a partita nelle ultime 17. Steph Curry regala giocate spettacolari nel successo di Golden State Warriors su San Antonio mentre Carmelo Anthony diventa il 12° marcatori di tutti i tempi della lega americana superando Oscar Robertson. I 76ers interrompono il momento positivo di Sacramento mentre gli Heat guastano la festa per il debutto di Derrick Rose con i Knicks.

San Antonio Spurs-Golden State Warriors 91-114

I Warriors vincono con una grande prova a San Antonio e il protagonista assoluto del match è Steph Curry, autore di 32 punti con 11/20 al tiro e 4/10 da tre punti. Gli Spurs restano in partita per un tempi ma nel terzo quarto i Warrioris prendono il largo (36-20). Da sottolineare la prodezza di Curry, che salta per passare il pallone a un compagno ma poi va a segnare in rovesciata senza guardare il canestro. Straordinario.

Detroit Pistons-Brooklyn Nets 122-111

I Pistons vincono la loro sesta vittoria stagionale e lo fanno in maniera convincente sui Brooklyn Nets, alla terza sconfitta in fila. Protagonista in casa Detroit è Jerami Grant, che metto a segno 32 punti e interrompe la striscia negativa di quattro sconfitte di fila per la sua squadra. Brooklyn ritrova Kyrie Irving, autore di 27 punti; ed è buona anche la performance di James Harden, 24 punti e 12 assist; ma sono evidenti i problemi in difesa.

I risultati delle partite di NBA della notte

  • Detroit Pistons-Brooklyn Nets 122-111
  • Miami Heat-New York Knicks 98-96
  • New Orleans Pelicans-Houston Rockets 130-101
  • San Antonio Spurs-Golden State Warriors 91-114
  • Philadelphia 76ers-Sacramento Kings 119-111
  • Boston Celtics-Utah Jazz 108-122
  • Portland Trail Blazers-Orlando Magic 106-97
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views