4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I risultati delle partite NBA del 28 febbraio: Dallas ferma la corsa dei Nets, 76ers ko con Cleveland

I risultati delle partite NBA giocate durante la notte tra sabato 27 e domenica 28 febbraio 2021. Brooklyn Nets sconfitti 98-115 in casa dai Dallas Mavericks guidati dal solito Doncic. Philadelphia, nonostante un Joel Embiid da 42 punti e 13 rimbalzi va ko all’overtime contro Cleveland. Ritorno al successo per Utah a Orlando. Tripla-doppia per Jokic  nel largo successo di Denver contro Oklahoma. Vittorie anche per i Knicks su Indiana, San Antonio contro i Pelicans di Nicolò Melli e Washington contro Minnesota.
A cura di Michele Mazzeo
4 CONDIVISIONI
Immagine

I risultati delle partite NBA giocate durante la notte tra sabato 27 e domenica 28 febbraio 2021. Si ferma a 8 la striscia di vittorie dei Brooklyn Nets che, senza Durant e Irving, vengono sconfitti in casa dai Dallas Mavericks guidati dal solito Doncic.  Sconfitta ancora più sorprendente quella rimediata tra le mura amiche da Philadelphia che, nonostante un Joel Embiid da 42 punti e 13 rimbalzi va ko all'overtime contro Cleveland. Ritorno al successo invece per gli Utah Jazz che battono Orlando trascinati da Donovan Mitchell autore di 31 punti.  La tripla-doppia di Jokic  spinge Denver nel largo successo contro Oklahoma. Vittorie anche per i Knicks su Indiana, San Antonio contro i Pelicans di Nicolò Melli (in campo solo 6 minuti) e Washington contro Minnesota.

Brooklyn Nets – Dallas Mavericks 98-115

Senza Kevin Durant, ancora infortunato ai muscoli posteriori della coscia ,e Kyrie Irving, costretto al forfait all'ultimo minuto per un riacutizzarsi del dolore alla spalla operata lo scorso anno, i Nets  non hanno avuto modo di controbattere al maggior peso dei Dallas Mavericks guidati da Luka Doncic (27 punti, 6 rimbalzi, 7 assist). L'unico membro dei "Big Three" di Brooklyn presente sul parquet, James Harden,  ha tenuto in vita i padroni di casa fino all'intervallo. Negli ultimi due quarti però il duo Doncic- Kristaps Porzingis ha fatto cambiare marcia ai Mavericks che hanno chiuso alla sirena con un +17 che non lascia spazio a recriminazioni.

I risultati della notte NBA

  • Philadelphia 76ers – Cleveland Cavaliers 109-112 (OT)
  • Washington Wizards – Minnesota Timberwolves 128-112
  • New York Knicks – Indiana Pacers 110-107
  • Oklahoma City Thunder – Denver Nuggets 96-126
  • Orlando Magic – Utah Jazz 109-124
  • San Antonio Spurs – New Orleans Pelicans 117-114
  • Brooklyn Nets – Dallas Mavericks 98-115
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views