31 CONDIVISIONI

I risultati del 25 febbraio NBA: Gallinari da record e Atlanta batte Boston

I risultati delle partite giocate durante la notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 febbraio. Danilo Gallinari superstar. L’italiano con 38 punti, frutto anche di 10 triple, permette agli Hawks di battere di 15 lunghezze i Celtics. Vince ancora Miami, mentre i Lakers perdono di 25 punti con gli Utah Jazz.
A cura di Alessio Morra
31 CONDIVISIONI
Immagine

I risultati delle partite della notte NBA tra il 24 e il 25 febbraio. Gallinari superlativo. Grazie a una super prestazione dell'italiano gli Hawks hanno sconfitto di 15 punti i Celtics, che incassano il secondo ko in due giorni dopo quello con Dallas. Gli Utah Jazz si confermano da corsa battendo e in modo nettissimo i Lakers, ko di 25 punti. Continua la risalita di Miami, che batte pure i Raptors.

Atlanta Hawks – Boston Celtics 127-112

Una partita da incorniciare e da ricordare per Danilo Gallinari, che ha messo a segno 38 punti ed è stato l'MVP del match tra gli Hawks e i Celtics. Atlanta si impone di 15 punti e ottiene un successo molto pesante, giunto dopo la beffarda sconfitta di Cleveland. Numeri eccezionali: 38 punti, 6 rimbalzi, 2 assist e 2 recuperi, soprattutto a verbale 10 triple. I 33 punti di Young hanno fatto il resto e Atlanta ha mandato al tappeto Boston. Le parole di Gallinari, che con tutte quelle triple ha ottenuto un record storico con Atlanta (nessuno mai con questa franchigia ne aveva realizzate così tante in una singola partita)

Poter entrare nella storia è fantastico naturalmente sono molto contento per il record, ma sono ancora più felice per averlo realizzato in una partita che abbiamo vinto. Dopo i problemi legati alla caviglia e le restrizioni sul mio minutaggio adesso sto bene. Quando ho capito che sarebbe stata una serata speciale? Dopo le prime conclusioni. Quando trovi la retina con i primi quattro o cinque tiri, poi dopo tutto diventa facile.

Immagine

Utah Jazz – Los Angeles Lakers 114 – 89

Partita senza storia invece tra gli Utah Jazz e i Lakers, privi di Davis. I Jazz, che sono la squadra con la miglior percentuale di successi in questa NBA, nei due quarti centrali conquista un margine enorme e si prende un altro successo, tenendo così a distanza i Clippers. Utah è una squadra nel vero senso della parola. 114 punti realizzati, ma nessun giocatore sopra i 20 punti, ma ben sei in doppia cifra.

I risultati della notte NBA

  • Atlanta Hawks – Boston Celtics 127-112
  • Cleveland Cavaliers – Houston Rockets 112 – 96
  • Indiana Pacers – Golden State Warriors 107 – 111
  • Chicago Bulls – Minnesota Timberwolves 133 – 126
  • Miami Heat – Toronto Raptors 116 – 108
  • New Orleans Pelicans – Detroit Pistons 128 – 118
  • Oklahoma City Thunder – San Antonio Spurs 102 – 99
  • Phoenix Suns – Charlotte Hornets 121 – 124
  • Utah Jazz – Los Angeles Lakers 114 – 89
31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views