4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I risultati del 24 febbraio NBA: Doncic stellare, Dallas batte Boston

I risultati delle partite giocate durante la notte tra martedì 23 e mercoledì 24 febbraio. Dallas vince sul filo contro i Celtics, decisiva una tripla di Luka Doncic. Atlanta ko di un punto a Cleveland, mentre vincono in scioltezza i Clippers e Brookyln Nets. Un grande Curry trascina Golden State.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
Immagine

I risultati delle partite della notte NBA tra il 23 e il 24 febbraio. Gare tiratissime, con queste due parole si possono definire alcune delle partite più belle e intense dell'ultima giornata del campionato di NBA. Boston perde sul filo contro Dallas, trascinata da Luka Doncic (autore di 31 punti mentre di un punto Cleveland si impone sugli Hawks di Gallinari. I Clippers si riscattano e vincono di 19 punti sui Wizards, a Washginton non è riuscito il secondo successo in due giorni a Los Angeles.

Dallas Mavericks – Boston Celtics 110-107

Luka Doncic è uno dei cestisti più forti della NBA e lo ha dimostrato ancora nella partita contro i Celtics, battuti dai Mevericks con una tripla di Doncic a 15 secondi dal termine. Incontro sostanzialmente in controllo per Dallas che a 3′ dal termine aveva 11 punti di vantaggio, ma Boston trascinata da Brown si porta addirittura in vantaggio in un finale rocambolesco, poi la zampata dello sloveno che dopo aver realizzato il cosiddetto ‘Buzzer beater' era raggiante a fine partita: "Questo È quello che faccio, o almeno che provo a fare: a volte sbagli. come mi è successo l’ultima volta contro Portland, a volte invece segni”.

Brookyln Nets – Sacramento Kings 127 – 118

Altro successo per i Nets che avevano un impegno agevole contro Sacramento. 29 punti per James Harden e per Bruce Brown. 21 invece per Irving. La marcia di Brooklyn prosegue. Bel successo dei Warriors trascinati dal solito immenso Steph Curry, autore di 37 punti.

I risultati della notte NBA

  • Cleveland Cavaliers – Atlanta Hawks 112-111
  • Orlando Magic – Detroit Pistons 93-105
  • Brooklyn Nets – Sacramento Kings 127 – 118
  • Dallas Mavericks – Boston Celtics 110 – 107
  • New York Knicks – Golden State Warriors 106 – 114
  • Toronto Raptors – Philadelphia 76ers 102 – 109
  • Milwaukee Bucks – Minnesota Timberwolves 139 – 112
  • Denver Nuggets – Portland Trail Blazers 111 – 106
  • Los Angeles Clippers – Washington Wizards 135 – 116
Immagine
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views