1.963 CONDIVISIONI

Tyson parla al telefono e ride dopo il pestaggio: il doppio volto “dell’uomo più cattivo del pianeta”

In America spuntano le foto di Mike Tyson a corredo della lite furibonda e dell’aggressione a un passeggero che lo infastidiva in aereo. Le immagini spiegano bene quale fosse lo stato d’animo di Kid Dynamite dopo il brutto episodio.
A cura di Maurizio De Santis
1.963 CONDIVISIONI
L'ex campione di pugilato, Mike Tyson, in aeroporto a San Francisco dopo lo spiacevole episodio della rissa a bordo del volo (immagine tratta da TMZ Sports)
L'ex campione di pugilato, Mike Tyson, in aeroporto a San Francisco dopo lo spiacevole episodio della rissa a bordo del volo (immagine tratta da TMZ Sports)

Mike Tyson è rilassato. Seduto in maniera molto comoda. Sorridente. E circondato dagli agenti. The Baddest Man on the Planet (l'uomo più cattivo del pianeta è uno degli alias che porta dietro con sé fin dai tempi del ring) è nella sala d'attesa dell'aeroporto internazionale di San Francisco, parla al cellulare e inganna il tempo. Discute, spiega, accompagna le parole alla mimica, gesticola e fa un ghigno. Dice qualcosa al suo agente che s'è subito messo in contatto con lui quando ha saputo la notizia della baruffa.

Iron Mike appare tranquillo e sereno nonostante quello che gli è successo a bordo dell'aereo che avrebbe dovuto condurlo in Florida. Come dottor Jekyll e mister Hyde oppure Bruce Banner che tracima in Hulk: mezzora prima, in preda alla rabbia, reagisce e aggredisce un passeggero che lo molestava sferrandogli una raffica di cazzotti, mezzora dopo chiacchiera con molta tranquillità, per nulla scosso o infastidito da quell'episodio, tornando una "persona normale".

Un video e altre immagini pubblicate da TMZ Sports spiega bene quale fosse lo stato d'animo di Kid Dynamite, sereno abbastanza da mettersi in posa e concedersi per il più classico selfie con un fan. Incredibile ma vero, quando la "bestia" che è dentro di lui dorme sembra un'altra persona rispetto a quella che s'è avventata con rabbia sul giovane che aveva osato importunarlo. Infastidito, spazientito, infuriato fino a esplodere: King Kong (è uno dei soprannomi di battaglia dell'ex pugile) aveva reagito con veemenza per liberarsi di quell'uomo insistente e – a suo dire – fuori di testa.

La reazione furibonda di Tyson verso il è passeggero che in aereo lo infastidiva.
La reazione furibonda di Tyson verso il è passeggero che in aereo lo infastidiva.

Il breve video condiviso sui social network ha mostrato alcuni dettagli: il giovane che, riconosciuto Tyson, sembra importunarlo con la sua insistenza; l'ex boxeur gli mormora qualcosa, si gira e sembra di raccomandargli di smetterla e lasciarlo in pace; poi la reazione improvvisa e la faccia del passeggero molesto che presenta qualche escoriazione. È avvenuto tutto nel giro di pochi attimi, mentre la persona che era al fianco di Iron Mike faceva fatica a trattenerlo.

Lo aveva bloccato sul sedile con un braccio e lo colpiva ripetutamente, stizzito dal comportamento di quel passeggero che era ubriaco e non smetteva di provocarlo. Gli avrebbe perfino lanciato una bottiglietta d'acqua, fanno sapere i legali dell'ex campione dei pesi massimi. Una versione dei fatti smentita dalla controparte che, dopo quell'incidente, s'è detta pronta a trascinare in tribunale Tyson. Uno strascico legale già c'è stato: l'alterco e la rissa a corredo di quel brutto episodio sono finiti già sotto inchiesta, il rapporto è arrivato sul tavolo dello sceriffo della contea di San Mateo.

1.963 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views