153 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’impressionante fisico di Mike Tyson a 54 anni in vista del ritorno sul ring

Mike Tyson si sta preparando per il suo grande ritorno sul ring per l’incontro di boxe del prossimo 28 novembre contro Roy Jones Jr. Sul suo account Instagram, nella notte, sono state pubblicate le prime immagini di ‘Iron Mike’ in guantoni e pantaloncini neri in forma smagliante. La condizione fisica dell’ex pugile è davvero sorprendente.
A cura di Fabrizio Rinelli
153 CONDIVISIONI
Immagine

Mike Tyson è pronto a tornare nuovamente sul ring a 15 anni dal suo ritiro dal professionismo. Lo farà battendosi in un incontro boxe di esibizione, che non assegna alcun titolo, contro Roy Jones Jr, pluricampione del mondo in diverse categorie di peso tra gli anni Novanta e Duemila. Tyson, a 54 anni, non disputa un incontro di boxe dal 2005, quando perse contro l'irlandese Kevin McBride (sesta sconfitta in 58 incontri disputati).

L'esibizione si sarebbe dovuta tenere il 12 settembre scorso a Los Angeles, ma è stata poi rinviata al 28 novembre, fra qualche giorno, allo Staples Center di Los Angeles. Nella notte, sul profilo Instagram di Tyson, sono state pubblicate le prime immagini di ‘Iron Mike' che è sembrato più in forma che mai. Foto in bianco e nero sul ring con tanto di guantoni e pantaloncini neri che l'hanno sempre caratterizzato. Mike si è messo in forma e gli scatti confermano i progressi compiuti dall'ex pugile.

Le sorprendenti foto di Mike Tyson prima dell'incontro con Roy Jones Jr

"Mi sento meglio di quanto mi sia mai sentito in vita miadichiarò qualche tempo fa Tyson in un intervento a radio Young Money parlando con il rapper Lil Wayne – Dio è stato misericordioso con me amico. Andrò avanti, sto bene". In effetti è davvero sorprendente vederlo in queste condizioni fisiche davvero straordinarie. Tyson è stato sicuramente aiutato anche dal passaggio ad uno stile di vita vegano che gli ha permesso di rimettersi in forma e pronto per affrontare questo incontro.

La sua determinazione e la tenacia, ha però preoccupato non poco il suo avversario, quel Roy Jones Jr pronto a scontrarsi sul ring con Mike, da sempre noto per la sua ferocia durante il combattimento: "Andy Foster (l'organizzatore dell’evento) non può controllare Mike quando salirà sul ringha rivelato in un'intervista su Yahoo Sports NewsDovrò difendermi come se fossi in un vero incontro".

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views