Italia-Argentina di volley maschile in Nations League: orario e dove vederla in TV e streaming

La Nazionale Italiana di pallavolo maschile sfida l’Argentina nel match valido per i quarti di finale della Volleyball Nations League 2023: i ragazzi del CT Fefè De Giorgi scenderanno alle ore 20.00 di mercoledì 19 luglio, alla Ergo Arena di Gdansk in Polonia. La partita si potrà vedere in diretta TV e streaming su Sky.
Dopo aver concluso il girone al quarto posto i Campioni del Mondo inizieranno la fase ad eliminazione diretta contro la formazione argentina, che ha concluso il girone con lo stesso numero di vittorie e di punti. L’Argentina di Marcelo Mendez è una delle tre nazionali che sono riuscite a battere l'Italia nella prima fase e l’ha fatto anche nettamente con 3-0 all’esordio ad Ottawa. La Volleyball Nations League era agli albori e non c’erano tutti i titolari: sarà un'altra partita.
Chi passa il turno se la vedrà con gli Stati Uniti, primi del ranking, o i campioni olimpici della Francia allenati da Andrea Giani.
- Partita: Italia-Argentina
- Dove: Ergo Arena, Gdansk (Polonia)
- Quando: mercoledì 19 luglio
- Orario: 20:00
- Diretta TV: Sky Sport Summer e Sky Sport Arena
- Diretta Streaming: Sky Go, NOW, Volleyball World Tv
- Competizione: quarti di finale Volleyball Nations League
Dove vedere Italia-Argentina in diretta TV
Alle 20:00 l'Italvolley sfiderà l'Argentina, che vale per un posto nella semifinale di VNL, si potrà seguire su Sky che la trasmetterà su due canali: su Sky Sport Summer (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204).
Italia-Argentina, dove vederla in diretta streaming
Sarà possibile seguire la sfida tra Italia e Argentina anche via streaming. La diretta online è garantita sempre da Sky grazie ai servizi della app SkyGo e della Tv on demand NOW. Possibilità anche di seguire il match attraverso la piattaforma ufficiale dell'evento, Volleyball World TV. Sempre per gli abbonati al servizio.
A che ora gioca l'Italia contro la Argentina in Nations League di Volley
La sfida tra l'Italia e l'Argentina, valida per i quarti della Volleyball Nations League maschile, si giocherà questa sera alle ore 20:00. Il match sarà disputato alla Ergo Arena di Gdansk, in Polonia.