2.003 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cannavacciuolo insultato dai tifosi durante Torino-Napoli: la sua reazione rabbiosa in tribuna

Brutto episodio consumato in tribuna durante Torino-Napoli quando un gruppo di tifosi granata ha iniziato a insultare Antonino Cannavacciuolo, lo chef presente in tribuna con la famiglia e i figli. E che ha reagito alle provocazioni.
A cura di Alessio Pediglieri
2.003 CONDIVISIONI
Immagine

Torino-Napoli è finita con un poker d'autore della squadra di Spalletti che si è aggiudicata la trasferta all'"Olimpico" contro i granata di Juric senza colpo ferire: un successo che ha spinto ancora una volta gli azzurri di Spalletti a confermare l'autorità assoluta in classifica mentre altrove tutti hanno perso ancora terreno nell'inseguimento. Ma come su altri campi in questo ultimo weekend anche a Torino non sono mancate le polemiche ed episodi discutibili, che hanno visto Antonino Cannavacciuolo venire pesantemente insultato dai tifosi granata.

Non è stata mai in discussione la partita di Torino, con il Napoli che ha rivisto la coppia del gol imperversare tra le maglie granata: Osimhen ha infilato due volte la porta di Milinkovic-Savic, Kvaratskhelia si è divertito siglando una rete su rigore e fornendo l'assist a Ndombele per il poker della gloria. Eppure c'è stata una nota più che stonata arrivata dalle tribune dell'"Olimpico Grande Torino" quando una parte della tifoseria granata se l'è presa con lo chef Antonino Cannavacciuolo presente allo stadio.

Il noto chef napoletano è stato individuato da alcuni spettatori del pubblico di casa ed è stato preso di mira. Alcuni, cori, qualche parola di troppo, diversi insulti: la colpa? Rappresentare il Napoli in tribuna, allo stadio, in trasferta. Rovinandogli così la sorpresa che la sua famiglia gli aveva preparato in occasione della Festa del Papà, regalandogli l'occasione di godersi dal vivo la squadra partenopea. Una parentesi non proprio edificante da parte dei tifosi del Torino, mentre sul campo la gara proseguiva sui binari partenopei. Certamente frustrati dal gioco e dalla superiorità espressa dai giocatori di Spalletti in molti hanno così riversato il proprio fastidio sullo chef.

Ma Cannavacciuolo non è rimasto di certo a guardare, perché il cuoco campano ha reagito a quanto stava accadendo: era in tribuna con la sua famiglia e i suoi figli per vedere in pace il suo Napoli e non ha accettato l'attacco dei tifosi del Torino. Così lo chef, già noto per avere un carattere decisamente forte e conosciuto come un personaggio dalla personalità spiccata non ha resistito e ha risposto in modo plateale al gruppo da cui provenivano i ripetuti insulti.

"Venite qua! Venita qua!" ha iniziato a provocare a sua volta mostrando col gesto della mano che era pronto a confrontarsi da vicino con i contestatori. Immagini ovviamente immortalate da foto e video e che hanno fatto il giro dei social aprendo ulteriormente il dibattito tra i tifosi granata e quelli del Napoli via web. Per un episodio che ha fatto discutere per l'ennesima situazione extra campo, che ha sporcato un pomeriggio di festa e di sport, come purtroppo è accaduto spesso in questa ultima giornata di Serie A, tra insulti, risse e polemiche da moviola.

2.003 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views