video suggerito
video suggerito

Quante puntate ha Una nuova vita e quando va in onda il finale della serie con Anna Valle

La fiction con Anna Valle, Daniele Pecci e Kaspar Capparoni è composta da quattro puntate. La programmazione completa e quando andrà in onda il finale di stagione.
A cura di Daniela Seclì
0 CONDIVISIONI
Una nuova vita, quante puntate sono e quando finisce
Una nuova vita, quante puntate sono e quando finisce

Stasera va in onda la seconda puntata della serie Una nuova vita. La fiction con Anna Valle, Daniele Pecci e Kaspar Capparoni è composta da quattro puntate. Il finale di stagione è previsto per mercoledì 18 febbraio 2026. La protagonista della serie è Vittoria Greco, una donna che ha scontato otto anni di carcere perché accusata dell'omicidio del marito Leonardo Moser, interpretato da Luca Capuano. Una volta uscita dalla prigione, dove ha conseguito la specializzazione in medicina generale, Vittoria tenta di scoprire chi abbia davvero assassinato suo marito. Inoltre, lotta per ricostruire il rapporto con il figlio Matteo – interpretato da Gabriele Rizzoli – che dopo il suo arresto è cresciuto con la nonna e gli zii paterni.

La programmazione completa di Una nuova vita. Le quattro puntate della serie con Anna Valle vanno in onda ogni mercoledì, dalle ore 21:20 a mezzanotte, su Canale5. Tutti gli episodi sono anche disponibili in diretta streaming e in replica sulla piattaforma Mediaset Infinity. Vediamo la programmazione completa di Una nuova vita, con le puntate già andate in onda e quelle in arrivo:

  • Prima puntata in onda mercoledì 28 gennaio;
  • seconda puntata in onda mercoledì 4 febbraio;
  • terza puntata in onda mercoledì 11 febbraio;
  • quarta puntata in onda mercoledì 18 febbraio.
Una nuova vita, Daniele Pecci interpreta Marco
Una nuova vita, Daniele Pecci interpreta Marco

A che punto è la trama di Una nuova vita. Attenzione spoiler. Nella puntata della fiction di Canale5 in onda stasera, Vittoria continua a lottare contro la famiglia del marito che cerca di ottenere l'adozione di Matteo. Il figlio, inoltre, continua a ritenerla responsabile della morte del padre e quindi la evita. Le cose non vanno meglio sul luogo di lavoro. In ospedale c'è un clima di ostilità nei suoi confronti perché i pazienti hanno paura a farsi curare da una donna che è ritenuta un'assassina. Tuttavia, Vittoria non si arrende. Grazie alla sua tenacia, verranno a galla indizi importanti sulla morte di Leonardo Moser che potrebbero portare alla riapertura del caso.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views