448 CONDIVISIONI
Mare Fuori 4

Mare Fuori 4 da record, visualizzazioni raddoppiate per i primi episodi della quarta stagione

Mare Fuori 4 è già un successo. Nelle prime due ore della pubblicazione dei nuovi episodi su RaiPlay, raddoppiano le visualizzazioni e tempo speso rispetto allo scorso anno.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
448 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Mare Fuori 4

A poche ore dall'uscita dei primi episodi di Mare Fuori 4, la serie ha già registrato i primi numeri da record.  Nelle prime due ore della pubblicazione su RaiPlay raddoppiano visualizzazioni e tempo speso rispetto allo scorso anno, quando la terza stagione era stata rilasciata nella stessa modalità, in esclusiva sulla piattaforma digitale Rai. Numeri che erano stati già esorbitanti nel 2023 e che oggi crescono.

Il successo di Mare Fuori 4

Ieri sera a mezzanotte sono state pubblicate su RaiPlay le prime sei puntate della quarta stagione di Mare Fuori e, come spiega un approfondimento realizzato da Sensemakers, nelle prime due ore di pubblicazione, le visualizzazioni della serie prodotta dalla Picomedia di Roberto Sessa sono state pari a 1.136.202 e risultano più che raddoppiate rispetto allo scorso anno (+118%) mentre anche il tempo speso ha fatto segnare un incremento dell’88%.

I numeri dei primi episodi su RaiPlay

Nel dettaglio, il primo episodio della nuova serie ‘Nel nome dell’amore’ ha registrato 848.956 visualizzazioni per 21.189.410 milioni di minuti di tempo speso con incrementi rispettivamente del 165% e del 140% in termini di visualizzazioni e tempo speso rispetto al primo episodio della terza stagione.

Che l'attenzione del pubblico si sia concentrata proprio sui primi due episodi era un dato prevedibile proprio in relazione all'orario di pubblicazione delle prime sei puntate della quarta stagione di Mare Fuori. Dai dati forniti, infatti, si registra una decrescita netta dei dati di fruizione a partire dal terzo episodio, dal titolo "Doppia vendetta". Risulta abbastanza scontato immaginare che nel corso della giornata di oggi ci sarà un'omologazione di questi stessi dati e i numeri registrati dai primi due episodi si riverseranno nei quattro episodi successivi.

Mare Fuori 4, gli ultimi sei episodi su Rai2 dal 14 febbraio

Un'operazione, quella di Rai, molto interessante perché sarà curioso capire in che modo il pubblico della piattaforma interagirà con la Tv lineare. I restanti sei episodi della quarta stagione di Mare Fuori saranno trasmessi in prima serata su Rai2 a partire dal 14 febbraio.

448 CONDIVISIONI
113 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni