video suggerito
video suggerito

Madri – Una vita d’amore 2: quando esce in Italia, cast, trama e puntate della serie tv spagnola

È in arrivo la seconda stagione in Italia di Madri-Una vita d’amore. I primi sei episodi della serie televisiva saranno disponibili dal 17 luglio su Mediaset Play, i restanti arriveranno a settembre 2024.
A cura di Gaia Martino
15 CONDIVISIONI
Immagine

Per i telespettatori italiani torna Madri-Una vita d'amore con la seconda stagione. La fiction spagnola appartenente al genere medical drama è composta da quattro stagioni ed è andata in onda in Spagna tra il 2020 e il 2022. Dopo la prima stagione distribuita in Italia lo scorso anno, tornerà con nuovi episodi dal 17 luglio 2024 su Mediaset Infinity. Madri e medici lotteranno per i propri figli e per se stesse, cercando di conciliare le loro vite dentro e fuori dal reparto pediatrico: nel cast Aida Folch, Alain Hernandez e Carmen Ruiz.

Quando esce Madri-Una vita d'amore e quante puntate sono

La seconda stagione di Madri-Una vita d'amore è composta da 13 episodi. I primi sei saranno disponibili per la visione su Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset, dal 17 luglio 2024. I restanti sette saranno disponibili per la visione a settembre.

La trama della seconda stagione di Madri-Una vita d'amore

Madri - Una vita d'amore 2
Madri – Una vita d'amore 2

Due mesi e mezzo dopo l'incidente stradale che ha coinvolto Elsa, Andy, Duna ed Eloy, Marian dovrà affrontare da sola la ricaduta di sua figlia Elsa e il ricovero nel reparto di Psichiatria. La Dottoressa Olivia Zavala dovrà fare i conti con una gravidanza inaspettata e dovrà cavarsela da sola senza Simon. Dopo l'incidente, Andy soffrirà di un disturbo neurologico che lo renderà violento e aggressivo: sarà così costretto al ricovero. La situazione diventerà delicata anche per i genitori, Luisa e Antonio, ormai separati. Nella nuova stagione arriverà un nuovo terapista pediatrico che conquisterà i giovani pazienti.

Il cast della stagione 2: chi sono le cinque madri della fiction

I personaggi principali della serie sono Belén Rueda, che interpreta Marián Ballesteros Díaz, Aida Folch che interpreta Olivia Zabala Recarte. Carmen Ruiz che interpreta Luisa, Antonio Molero che veste i panni di Antonio Jurado. Poi ancora, nel cast, Ana Labordeta, Carla Diaz, Joel Bosqued, Maria De Nati.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views