video suggerito
video suggerito

La Rosa della Vendetta: anticipazioni, trama, quante puntate sono e cast della serie turca di Canale 5

La rosa della vendetta è la serie tv turca in onda su Canale 5 da venerdì 7 giugno alle ore 21.20. I protagonisti sono Murat Ünalmış (Demir in Terra Amara) e Melis Sezen (Deren in Come Sorelle). Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata del 12 luglio.
A cura di Eleonora di Nonno
3.170 CONDIVISIONI
Immagine

La rosa della vendetta è la serie tv turca in onda su Canale 5 a partire da venerdì 7 giugno in prima serata. Nella versione originale la soap si compone di 13 episodi della durata di 130 minuti. Nella versione italiana, invece, la serie è stata divisa in tre parti da 40 minuti ciascuna, per un totale di 40 puntate. I protagonisti principali sono Gulcemal e Deva, interpretati dagli attori Murat Ünalmış (Demir in Terra Amara) e Melis Sezen (Deren in Come Sorelle). La soap, girata tra Bursa e Istanbul, racconta la storia di Zafer, giovane che è costretta a lasciare Moustafa per sposare un uomo che non ama e da cui ha due figli: Gulcemal e Gulendam. Gli ultimi due episodi della prima stagione andranno in onda venerdì 12 luglio 2024.

Le anticipazioni della sesta puntata del 12 luglio

Cresce l'attesa per scoprire se Deva riuscirà a liberarsi dagli uomini di Zafer che la tengono in ostaggio. Nella puntata finale di stagione Gulcemal continuerà a cercarla disperatamente mentre Armagan continuerà a scavare nel passato della madre, convinto che Zafer e Gulcemal siano in qualche modo legati da tanto tempo. Quando sembrerà vicino alla verità, la donna deciderà di allontanarlo dal paese scatenando, però, la sua delusione. I piani della madre saranno, per questo motivo, stravolti.

Quante puntate sono e quando finisce la serie

Nella versione italiana, la serie è stata divisa in tre parti da 40 minuti ciascuna, per un totale di 40 puntate. Ogni episodio andrà in onda il venerdì, il prima verrà trasmesso il 7 giugno alle ore 21.20. L'ultima puntata della prima stagione è in programma su Canale5 e e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity per venerdì 12 luglio 2024. Non è chiaro, al momento, quando riprenderà la messa in onda della serie.

Dove vederla in diretta e streaming

È possibile seguire le puntate della soap opera in diretta ogni venerdì in prima serata su Canale5. Per chi desidera guardare le puntate in un secondo momento dalla messa in onda, potrà recuperarle sul sito streaming di Mediaset, Mediaset Infinity.

La trama delle puntate di La rosa della vendetta

La soap turca La rosa della Vendetta racconta la storia d'amore travagliata fra Gulcemal e Deva, donna che inizialmente lo odia ma che poi si lascia prendere dalla passione. La loro relazione, però, è ostacolata dagli eventi tragici che hanno segnato l'infanzia di Gulcemal che da piccolo è stato maledetto: "Nessuna donna ti amerà mai". Gli episodi de La rosa della Vendetta saranno trasmessi da venerdì 7 giugno in prima serata su Canale 5.

La trama della prima puntata e come finisce

La prima puntata de La rosa della vendetta va in onda venerdì 7 giugno alle ore 21.10 su Canale 5. La trama dell'episodio ruota intorno a Gulcemal che cerca vendetta contro sua madre Zafer che ha abbandonato lui, sua sorella Gulendam e suo padre per fuggire con un altro uomo. Quando il padre di Gulcemal si toglie la vita, il ragazzo decide di uccidere l'amante di sua madre ma lei lo maledice, annunciandogli che nessuna donna lo amerà mai. Da adulto, Gulcemal torna a Bursa per trovare sua madre e vendicarsi.

La seconda puntata di La Rosa della vendetta

Dopo essere tornato a Bursa, in Turchia, Gülcemal Şahin fa rapire Ibrahim, il padre di Deva e successivamente anche lei che, però, chiede di liberare suo padre e di restare l'unico ostaggio. Intanto l'uomo viene violentemente picchiato e Ipek, la sorella di Deva è disperata perché non sa dove cercarla. Continua nel frattempo la guerra tra Gulcemal e sua madre Zefer, che ordina di far appiccare un incendio nel laboratorio di Ibrahim, per far ricadere la colpa sul figlio. Intanto Ibrahim, sofferente per le botte subite e per il rapimento di sua figlia, ha un ulteriore malore e viene portato in ospedale. La sorella di Gülcemal, Gülendam si confronta col marito Mert, dicendogli di essere a conoscenza del ricatto di suo fratello, scopre però di avere molte cose in comune con l'uomo che è stata costretta a sposare. Deva e Gulcemal litigano, lei sviene e lui la soccorre, scoprendo che sul polso ha una voglia che gli ricorda un incontro del passato. La prigionia si interrompe con l’arrivo di Armagan, che vuole riportare Deva a casa. Gülcemal acconsente alla richiesta, a patto che si sfidino a scacchi. Se vincerà potrà portare Deva con sé. La puntata si conclude con l'incontro tra Gulcemal e la madre Zafer.

La terza puntata de La Rosa della Vendetta

Nella puntata di venerdì 21 giugno, in prima serata su Canale5, Deva fuggirà attraverso il bosco nonostante la caviglia rotta. Inseguita da Gulcemal, sarà raggiunta ma lei impugnerà la pistola e gli sparerà al petto. Nonostante si ritrovi ferito, Gulcemal soccorrerà Deva e la porterà al sicuro nel rifugio. Ipek porterà la polizia davanti alla casa di Gulcemal, ma non avendo mandato non potranno entrare. Lei scapperà chiamando i soccorsi e Gulcemal deciderà di operarsi in casa. Deva si occuperà di lui ma dovrà vedersela con Zafer, infuriata perché lui le ha soffiato sotto il naso i suoi migliori clienti. Deva racconterà, in lacrime, il suo passato segnato dalla morte della padre. Mert dirà a Gulendam che non la ama, Gulcemal avvererà il desiderio di Deva di rivedere suo padre.

Le quarta puntata del 28 giugno

Nella puntata di venerdì 28 giugno, Mert parla chiaramente a Gulendam dopo aver capito di non avere scampo: non la ama e non lo farà mai. Lei gli promette di farlo fuggire lontano, dove sarà al sicuro e dove neanche suo fratello Gulcemal potrà raggiungerlo, ma Mert non si fida. Nel frattempo, Gulcemal fa avverare il desiderio di Deva di rivedere suo padre in ospedale e poi le dice di aver giurato a se stesso che, se lei non acconsentirà di sua volontà a lavorare per lui entro l'indomani sera, la lascerà andar via. Arman va a trovare Gulcemal per chiedergli perché conosce sua madre. Nel frattempo, a casa di Gulcemal, durante una cena d'affari con i soci italiani, arrivano Zafer e Ipek. Ipek chiede alla sorella di abbandonare la casa di Gulcemal, ma Deva, sotto gli occhi increduli della sorella, dichiara di essere rimasta con lui di sua spontanea volontà.

La quinta puntata del 5 luglio

Nella prossima puntata di venerdì 5 luglio, Mert supplica Deva di perdonarlo per averla tradita con Gulendam e per essere fuggito con lei. Poco dopo, Deva riesce a persuadere Gulcelmal per permetterle di visitare il padre in ospedale. In cambio l'uomo esige che Deva lo accompagni al fidanzamento della figlia del sindaco. Anche Zafer partecipa all'evento e vieta al figlio di divulgare il loro legame di parentela.

Il cast della soap turca: attori e personaggi

I protagonisti della serie sono due volti noti: Murat Ünalmis per la serie Terra Amara, Melis Sezen che ha interpretato Deren nella serie Come Sorelle. Nel cast anche Gahit Gök e Ayda Aksel che hanno recitato nella soap Hercai – Amore E Vendetta ed Edip Tepeli già conosciuto per aver interpretato il ruolo di Galip ne La Ragazza E L’Ufficiale.

Immagine

Dove è stata girata la nuova fiction turca di Canale 5

Le riprese serie sono iniziate a Bursa, per i primi episodi, spostandosi poi ad Istanbul per il continuo della serie. La rosa della vendetta è diretta da Yusuf Pirhasan mentre la storia è scritta da Eda Teczan e Selda Kin.

3.170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views