256 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2022

Vladimir Luxuria: “Drusilla a Sanremo è un valore aggiunto. Io opinionista all’Isola? Solo rumors”

A poche ore dall’inizio del Festival di Sanremo 2022, Vladimir Luxuria torna a commentare la partecipazione di Drusilla Foer sul palco dell’Ariston, dove sarà co-conduttrice della seconda serata. E parla anche della sua eventuale partecipazione come opinionista all’Isola dei Famosi.
A cura di Elisabetta Murina
256 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

A poche ore dall'inizio del Festival di Sanremo 2022, Vladimir Luxuria torna a commentare, ai microfoni di Facciamo Finta Che su R101, la partecipazione di Drusilla Foer sul palco dell'Ariston. L'artista affiancherà Amadeus nella seconda serata della kermesse musicale, in programma dall'1 al 5 febbraio, e la sua presenza segnerà una vera e propria rivoluzione. Luxuria ha poi parlato della sua eventuale partecipazione alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi nei panni di opinionista: "Mi piacerebbe, per ora sono solo rumors". 

Vladimir Luxuria commenta Drusilla Foer a Sanremo

"La scelta di Drusilla dice che i tempi sono maturi per una co-conduzione en travesti", così Vladimir Luxuria, raggiunta dall'Adnkronos, aveva commentato la notizia di Drusilla Foer al Festival di Sanremo 2022, subito dopo l'annuncio fatto da Amadeus in diretta la TG1. E ora che mancano poche ore all'inizio, l'opinionista è sempre più convinta del successo a cui l'artista andrà incontro, vista anche la grande stima che ha nei suoi confronti: "Drusilla a Sanremo andrà benissimo. Io amo il talento, la professionalità e Drusilla ce li ha. L'ho vista a teatro, lei sa stare sul palco, ha presenza scenica e prontezza di riflessi, riesce a essere intelligente in ogni momento, non è polemica". Luxuria ritiene che Drusilla sia in grado di portare davvero una rivoluzione sul palco dell'Ariston, aprendo la strada a un cambiamento profondo, oltre che a un messaggio di inclusività e parità di genere: "Lei a Sanremo è davvero un valore aggiunto". 

Luxuria vorrebbe essere opinionista all'Isola dei Famosi

Durante il suo intervento in diretta a Facciamo Finta Che, con Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, Vladimir Luxuria ha potuto parlare anche della sua eventuale partecipazione come opinionista alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi: "Sono ancora rumors e voci che girano, nessuno mi ha contattata". Negli ultimi tempi sono tante le voci che si stanno rincorrendo sul cast del reality di Canale5, a cominciare da alcune coppie di concorrenti madre-figlio, tra cui Ilona Staller e il figlio avuto da Jeff Koons. Luxuria non nasconde il suo desiderio di cimentarsi anche in questo ruolo, ma per scaramanzia preferisce non sbilanciarsi: "Magari fosse, mi piacerebbe, credo di essere in grado di farlo, però fino a quando non c'è una cosa concreta per scaramanzia stiamoci zitte. Non vorrei fare la fine della Casellati".

256 CONDIVISIONI
539 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views