730 CONDIVISIONI

Valeria Marini dopo le critiche di Cristiano Malgioglio: “La smetta di dire che non so fare niente”

Ospite a La Vita in diretta, Valeria Marini si sfoga per il trattamento riservatole da Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show. “Penso di essere una persona ironica. Però perché mi devi dire ‘Tu non sai fare NIENDE?'”.
A cura di Giulia Turco
730 CONDIVISIONI
Immagine

Valeria Marini non ci sta più, è stufa delle continue critiche di Cristiano Malgioglio. Il giudice l’ha presa letteralmente di mira nel suo percorso a Tale e Quale Show e ad ogni esibizione non si risparmia le aspri commenti. In particolare ad esasperarlo è stata l’ultima performance di Valeria Marini nei panni di Shakira, che le è costata la frecciatina: “Più che Shakira una Sciagura”.

Il risentimento di Valeria Marini dopo i commenti di Malgioglio

Ospite a La Vita in diretta, Valeria Marini si è sfogata con Alberto Matano del trattamento riservatole da Cristiano Malgioglio nell’ambito dello show canoro di Carlo Conti. “Penso di essere una persona ironica che accetta anche le mitragliate. È un momento esilarante e il pubblico si diverte. Però perché mi devi dire ‘Tu non sai fare NIENDE?! Non è vero”, sostiene la showgirl. Contattato direttamente da Matano al telefono per un commento, Malgioglio ha replicato con un messaggio vocale declinando l’invito e spiegando che si chiarirà con Valeria direttamente in puntata.

Cos’ha detto Cristiano Malgioglio su Valeria Marini a Tale e Quale Show

Nella puntata di venerdì 21 ottobre, Valeria Marini si è esibita portando un’imitazione di Shakira sulle note di Waka Waka, un tormentone che ricorda i mondiali di calcio del 2010. La showgirl ha fatto del suo meglio per calarsi nei panni del personaggio, imitandone la voce e le movenze con un ancheggiare di bacino apprezzabile. Nulla da fare però per Malgioglio, che non ha esitato a manifestare tutta la sua indignazione:

Più che Shakira sei stata una Sciagura. Sei stata veramente… Io sono sconvolto… Come si dice? Uno scempio… …ma come si fa a imitare Shakira, amore, che è pazzesca? Hai stonato dall’inizio alla fine. Amore, ma tu non sai neanche imitare Valeria Marini. Ma perché ti devo dire che sei brava? Non sei brava, non ti devi offendere: io dico quello che penso. Noi siamo amici. Ma io qui faccio il giudice, allora ascolto Shakira e nelle mie orecchie ho la voce di Shakira. Anche, oltretutto, mentre ballavi la danza del ventre, amore mio se mi metto là lo faccio meglio di te!

730 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views