video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Urla fuori dalla casa del GF Vip: “Antonella vergognati, Edoardo sei un pollo”, la regia censura

Ancora urla e insulti fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, stavolta rivolti ad Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.
A cura di Daniela Seclì
235 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ancora una volta, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno dovuto fare i conti con coloro che urlano insulti fuori dalla porta rossa. In particolare, stavolta è spettato ad Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria essere presi di mira da una donna munita di megafono. Ecco cosa è successo.

Insulti ad Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

Il messaggio urlato fuori dalla casa del Grande Fratello Vip è arrivato forte e chiaro: "Antonella Vergognati, Tavassi siamo tutti con te". Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Oriana Marzoli hanno ascoltato distintamente gli insulti. Oriana è uscita dalla stanza, raggiungendo il cortile per sentire meglio, ma Tavassi l'ha messa in guardia: "Così ti fai sgamare". Luca Onestini, che era già in cortile, ha detto ai suoi compagni di avventura, che gli insulti erano proseguiti: "Ha detto ‘Edoardo sei un pollo'" e ha spiegato che la donna al megafono sembrava riferirsi a Edoardo Donnamaria.

La regia censura la reazione dei concorrenti

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si sono seduti allo stesso tavolo dove c'erano Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria per informarli dell'accaduto. La regia, tuttavia, si è premurata di togliere l'audio. Quando è stato riattivato, si è sentito Edoardo Tavassi che diceva: "Ma pure prima è arrivata questa". E, insieme a Micol Incorvaia, ha ripetuto le frasi: "Antonella Vergognati, Tavassi siamo tutti con te". Non appena la regia si è accorta che l'argomento trattato dai concorrenti era ancora quello, ha disattivato nuovamente l'audio, riattivandolo solo quando Tavassi si è alzato ed è andato via. Nonostante gli spettatori volessero assistere alla reazione dei concorrenti a questi stimoli esterni, va compresa anche la scelta della regia, che tenta di non incentivare le persone a replicare il comportamento della donna in questione.

235 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views