584 CONDIVISIONI

Striscia La Notizia saluta Francesca Manzini, al fianco di Gerry Scotti torna Michelle Hunziker

Cambio alla conduzione di Striscia La Notizia: dietro al bancone del tg satirico torna la coppia formata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, “un tandem molto apprezzato, per professionalità e simpatia”, le parole del direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri.
A cura di Gaia Martino
584 CONDIVISIONI
Immagine

Francesca Manzini saluta Striscia La Notizia, da lunedì 3 aprile 2023 torna dietro al tradizionale bancone del tg satirico Michelle Hunziker. La conduttrice televisiva affiancherà Gerry Scotti e insieme si aggiudicano il titolo di "prima coppia di nonni" a condurre il programma. Entrambi nelle ultime settimane hanno dato il benvenuto ai loro nipotini: per Scotti è arrivato Pietro lo scorso gennaio, per Michelle Hunziker Cesare, primo figlio di Aurora Ramazzotti nato lo scorso giovedì. Hunziker resterà accanto a Gerry Scotti fino all’ultima puntata della 35esima stagione del Tg satirico di Antonio Ricci.

Il ritorno di Michelle Hunziker a Striscia La Notizia

Si tratta questa della 19esima edizione consecutiva di Michelle Hunziker a Striscia La Notizia: la conduttrice televisiva con 1269 puntate all'attivo, firma l'ottava edizione insieme al suo collega e amico Gerry Scotti. Quest'ultimo debuttò al bancone più famoso d'Italia nel 1996, ha condotto ben 495 puntate e sabato 8 aprile toccherà quota 500. I due neo nonni hanno esordito come coppia nel tg satirico nella stagione 2015-2016 e, ad oggi, hanno condotto 276 puntate.

Le parole di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha salutato e ringraziato Francesca Manzini, al bancone al fianco di Scotti fino ad ora, e dà il benvenuto alla coppia cult dello show: "La rete saluta e ringrazia Francesca Manzini, che cede lo scettro di Striscia a Michelle Hunziker. Torna quindi a comporsi una delle coppie più amate del TG satirico di Cologno: quella con Michelle e Gerry Scotti. Entrambi, al bancone dello storico show segnano cifre record di presenze: un tandem molto apprezzato, per professionalità e simpatia. Un successo dietro al quale vigila, da sempre, Antonio Ricci, la cui fertile mente garantisce all’access prime-time dell’ammiraglia Mediaset qualità e ascolti. Buon lavoro, dunque. E grazie ancora, per l’impegno, l’entusiasmo e l’energia, a tutta la famiglia di Striscia la notizia. Bravi!".

584 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views