37.384 CONDIVISIONI

Aurora Ramazzotti ha partorito: è nato Cesare, il primo figlio con Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti ha partorito: pochi minuti fa con un post su Instagram ha annunciato di aver dato alla luce il primo figlio con Goffredo Cerza. Il nuovo arrivato in casa Ramazzotti Cerza si chiama Cesare.
A cura di Gaia Martino
37.384 CONDIVISIONI
Immagine

Aurora Ramazzotti ha annunciato con un post su Instagram di aver partorito. Il volto televisivo, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, ha dato alla luce il primo figlio con Goffredo Cerza: si chiama Cesare. "BFFs", la didascalia al post condiviso pochi minuti fa: nella prima immagine il neo papà dà il pugnetto al bebé appena nato. Nella seconda lo scatto di famiglia. Immediata la reazione di Michelle Hunziker, neo nonna: "E con la nascita delle mie figlie, oggi per me è stato il giorno più bello della vita".

L'annuncio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

Con due teneri scatti Aurora Ramazzotti annuncia di essere diventata mamma: è nato il primo figlio con Goffredo Cerza, Cesare. La prima fotografia su Instagram mostra il primo pugnetto tra papà Goffredo e il bebé appena nato, nella seconda un tenero scatto di famiglia nel quale i neo genitori si baciano con il figlio tra le braccia. Il parto sarebbe avvenuto in Svizzera, a Sorengo, nella Clinica Sant' Anna, stando a quanto si legge su Vanity Fair, terra d'origine di mamma Michelle Hunziker.

"Si vola, buon viaggio tesori", il commento di Levante, "Evviva" quello di Nina Zilli. Tommaso Zorzi è emozionato: "Non puoi capire l’effetto che mi fa. Che meraviglia amore" ha scritto tra i commenti, e ancora gli auguri di Paola Turani, Tommaso Stanzani, e quelli di tanti altri fan e colleghi.

Le parole di Michelle Hunziker, nonna per la prima volta

Con una IG story anche Michelle Hunziker dà il benvenuto al suo primo nipotino, Cesare. "E con la nascita delle mie figlie, oggi per me è stato il giorno più bello della vita. Benvenuto Cesare", le parole della neo nonna emozionata. Silenzio social, per il momento, per Eros Ramazzotti che si starà godendo le prime ore del nipotino appena nato.

Immagine

La gravidanza di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti nel corso di questi mesi ha spesso parlato della sua gravidanza segnata da momenti di alti e bassi. Nonostante non abbia paura del cambiamento della sua vita con la nascita di un figlio, si è spesso detta spaventata, le sue parole a Vanity Fair lo scorso 14 marzo:

Io non sono così spaventata, ho l'esempio di mia madre per cui so che è possibile avere un figlio ed anche una vita. La maternità può essere un'aggiunta e non una sottrazione. D'istinto volevo la femmina, non perché avessi una preferenza ma perché ho paura di crescere un maschio. A una bambina avrei potuto insegnare come difendersi da quello che ho affrontato io.

37.384 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views