“Simona Ventura vuole Stefano Bettarini come inviato al Grande Fratello”, lui interviene e fa chiarezza

Manca sempre meno all'inizio del Grande Fratello, che nella prossima edizione verrà condotto da Simona Ventura. Secondo le ultime indiscrezioni, la conduttrice avrebbe chiesto al suo ex marito Stefano Bettarini di partecipare come inviato esterno. L'ex calciatore interviene sui social e fa chiarezza sulla vicenda.
Ventura chiama Bettarini al GF, l'indiscrezione
A diffondere l'indiscrezione era stato nelle scorse ore il settimanale Nuovo, che aveva riferito che Simona Ventura si sarebbe attivata personalmente per coinvolgere l'ex marito Stefano Bettarini nella nuova edizione del Grande Fratello, che condurrà a partire da ottobre. Il ruolo sarebbe stato quello di inviato esterno, una figura non nuova al reality e che in passato è stata ricoperta da Marco Liorni. L'ex marito, secondo quanto si leggeva sulla rivista, sarebbe stato adeguato vista anche la sua esperienza in una posizione simile all'Isola dei Famosi.
La versione dell'ex marito della conduttrice
Dopo i rumors, Bettarini però è intervenuto personalmente attraverso una story condivisa sul suo profilo Instagram. A quanto pare, non ci sarebbe nulla di vero in quanto scritto: "Se dovessi trascorrere il mio tempo a smentire tutto ciò in cui vengo coinvolto, toglierei tempo prezioso alle cose ed i valori per me davvero importanti, a cominciare dalla mia famiglia. Buon vento", ha scritto l'ex calciatore.

Come sarà il Grande Fratello di Ventura
Ai palinsesti Mediaset presentati lo scorso mese, Pier Silvio Berlusconi ha parlato chiaramente della nuova edizione del GF, rivelando che cosa si aspetta da Simona Ventura. Avrà tre caratteristiche precise. Durerà 100 giorni, racconterà delle belle storie e il numero di concorrenti sarà limitato:
Vogliamo che duri 100 giorni, non di più, e che racconti delle storie vere, bisogna mettere persone che hanno qualcosa da dire, vorremmo che avesse del glam, inteso come bellezza, e vorremmo che il numero dei concorrenti fosse il minimo possibile così il pubblico si può affezionare.