News sull'isola dei famosi 2022
5 Aprile 2022
1:17

Patrizia Bonetti ha lasciato L’Isola dei famosi 2022, Ilary Blasi: “È tornata in Italia per curarsi”

Patrizia Bonetti si è vista costretta a lasciare L’Isola dei famosi 2022 dopo le ustioni riportate a seguito della prova del fuoco. Ilary Blasi ha ufficializzato l’uscita dal gioco, nella puntata trasmessa lunedì 4 aprile.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022
 

Patrizia Bonetti è scomparsa dall'Isola dei Famosi dopo la prova del fuoco. Aveva fatto il suo esordio nella seconda puntata ma poi è sparita: la prova del fuoco contro Roberta Morise è stata decisiva in chiave negativa per lei. Ilary Blasi, nel corso della quinta puntata dell'Isola dei Famosi, ha confermato che Patrizia Bonetti è tornata in Italia per farsi curare. Le esposizioni del suo corpo alle fiamme hanno necessitato il rimpatrio. Al più presto, ha dichiarato Ilary Blasi, la concorrente sarà presente in studio ma purtroppo è ufficiale il suo addio al gioco.

Perché Patrizia Bonetti ha lasciato L'Isola dei famosi

Secondo le indiscrezioni, Patrizia Bonetti avrebbe avuto diverse ustioni lungo il corpo. Per questo motivo, la naufraga ha necessitato di cure adeguate che le hanno imposto il rimpatrio nel più breve tempo possibile. Già da alcuni giorni la concorrente non compariva nelle riprese dell'Isola dei Famosi 2022. La dura prova di lunedì 24 marzo l'ha piegata: subito si erano visti gli effetti sia su di lei che su Roberta Morise, che aveva sostenuto la prova del fuoco insieme a Patrizia. Roberta, tuttavia, era riuscita a rimanere sulla spiaggia seppure con una gamba che è stata coperta da una vistosa fasciatura. Patrizia, invece, aveva lasciato Playa Sgamada, per essere portata probabilmente in infermeria.

La conferma ufficiale di Ilary Blasi

Nella quinta puntata dell'Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi ha confermato le indiscrezioni: "Patrizia Bonetti è tornata in Italia e si sottoporrà a delle cure, ma sarà presto in studio insieme a noi". La prova del fuoco che ha visto Patrizia Bonetti protagonista è avvenuta nel corso della seconda puntata, quella di lunedì 24 marzo. La prova è durata sei minuti, ed era stata vinta da Roberta Morise. Alvin si era visto costretto a intervenire e interrompere la prova per evitare danni fisici all due concorrenti.

344 contenuti su questa storia
Marialaura De Vitis contro Mercedesz Henger:
Marialaura De Vitis contro Mercedesz Henger: "Saccente e superba, mi è stata vicino finché le servivo"
Isola 2022, finale amara per Nicolas Vaporidis:
Isola 2022, finale amara per Nicolas Vaporidis: "Senza Edoardo Tavassi non è lo stesso, vaffan**lo"
Marco Cucolo si racconta:
Marco Cucolo si racconta: "La prima notte con Lory Del Santo, i 23 kg persi e i problemi di salute"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni