777 CONDIVISIONI
21 Giugno 2022
13:45

Scontro in diretta tra Lory Del Santo e Patrizia Groppelli: “Sei la badante di Marco Cucolo”

Lory Del Santo e Patrizia Groppelli hanno avuto un’accesa discussione nel corso della puntata di Mattino Cinque trasmessa martedì 21 giugno.
A cura di Daniela Seclì
777 CONDIVISIONI

Scontro tra Lory Del Santo e Patrizia Groppelli nel corso della puntata di Mattino Cinque trasmessa martedì 21 giugno. L'opinionista e compagna di Alessandro Sallusti ha definito l'ex naufraga dell'Isola dei famosi come la "badante" o "babysitter" di Marco Cucolo. Così, gli animi si sono scaldati.

Lory Del Santo attaccata per la relazione con Marco Cucolo

Lory Del Santo ha raccontato che non ha avuto ancora modo di avere un chiarimento con Marco Cucolo. Dopo la puntata del reality andata in onda lunedì 20 giugno, l'ex naufrago era stanco e ha preferito dormire:

"In questi giorni è stato in hotel. Non l'ho voluto a casa onestamente, non volevo affrontare subito i nostri problemi. Ieri siamo tornati a casa alle tre di notte, abbiamo parlato un po' dell'isola. Ho iniziato a parlare dei suoi difetti e dopo tre secondi mi ha detto: "Scusa, ho sonno". Ci sono delle cose da sistemare, mi aspettavo parlasse di più".

Patrizia Groppelli è intervenuta e ha spiegato di ritenere che il rapporto tra Lory Del Santo e Marco Cucolo sia tutto fuorché un legame di tipo sentimentale: "Questo qui non è un rapporto amoroso, questo è un rapporto tra madre e figlio. Tu sei lì che lo bacchetti: "Non hai parlato", "Chiedi scusa davanti a tutta Italia", ma basta che chieda scusa a te. Sono nove anni che convivete e tu gli fai da cameriera e da badante". 

Scontro tra Lory Del Santo e Patrizia Groppelli

Lory Del Santo, dopo essersi sentita definire "badante" non ci ha visto più. Ha risposto furiosa a Patrizia Groppelli: "Badante la fai tu a tuo marito. Modera le parole. Non è un complimento. Adesso basta. Io sono una persona buona e anche all'isola ho sofferto tanti attacchi falsi e maleducati. Badante sei tu". Groppelli ha replicato:

"Questa non è una falsità Lory, sei un po' nervosetta. Badante è un complimento. Badante o babysitter, allora mettila giù come babysitter se preferisci. Capisco che sono tre mesi che non mangi, però io sono stata educata con te. Sei tu che mi stai aggredendo, io sono stata gentile".

Lory Del Santo ha tagliato corto: "Un uomo a trent'anni non ha bisogno della babysitter".

 
777 CONDIVISIONI
Tutti contro Lory Del Santo, Marco Cucolo:
Tutti contro Lory Del Santo, Marco Cucolo: "Io con il gruppo non ho problemi"
Pace fatta tra Marco Cucolo e Lory Del Santo:
Pace fatta tra Marco Cucolo e Lory Del Santo: "È meglio essere in due in questa vita"
Isola, puntata 13 giugno: crisi tra Lory Del Santo e Marco Cucolo e proclamazione del primo finalista
Isola, puntata 13 giugno: crisi tra Lory Del Santo e Marco Cucolo e proclamazione del primo finalista
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni