115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
News sull'isola dei famosi 2022

Pace fatta tra Marco Cucolo e Lory Del Santo: “È meglio essere in due in questa vita”

Marco Cucolo chiede scusa a Lory Del Santo davanti a tutti in televisione su Canale 5: è pace fatta.
115 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Marco Cucolo chiede scusa a Lory Del Santo davanti a tutti in televisione su Canale 5. Nella semifinale dell'Isola dei Famosi, il compagno della regista di The Lady fa una vera e propria dichiarazione, con tanto di rose rosse. Alla fine, Lory Del Santo perdona il suo compagno (i due stanno da nove anni insieme). Vladimir Luxuria prova a fermare Marco Cucolo dal gesto: "Ti prego, liberati. Liberate quest'uomo, apritegli la porta della libertà", ma Marco Cucolo viaggia deciso verso la sua amata Lory Del Santo senza ascoltare nessuno.

La dichiarazione di Marco Cucolo

Marco Cucolo emozionatissimo fa una dichiarazione d'amore importante per Lory Del Santo. Colpevolizza il suo atteggiamento e promette di rivedere il suo comportamento in futuro: "Ti chiedo scusa, penso davvero di aver sbagliato e mi farebbe piacere tornare con te di nuovo", spiega.

Io so benissimo che tu sai difenderti da sola, l'unica cosa che ho mancato di dire e che non sono riuscito a dire, e che in questi nove anni tu per me sei stata una persona fondamentale. Sei una donna leale, sincera e vera con me, mi spiace che questa cosa non sia arrivata e tu sia stata attaccata per questo motivo qua, quando io so benissimo come sei. Ti chiedo scusa, penso di aver sbagliato e mi farebbe piacere ritornare con te.

La reazione di Lory Del Santo

A questo punto, Lory Del Santo fa sfoggio della sua grande capacità recitativa – "Sembra una puntata di The Lady" dice Nicola Savino – e spiega alla fine che in questo percorso di fragilità "è meglio essere in due". Pace fatta tra Marco Cucolo e Lory Del Santo, tra gli applausi dello studio.

Io ti conosco, so che sei buonissimo e io ti voglio molto bene. L'amore fa fare grandi passi avanti, ma quando una persona rimane sola, tu lo sai benissimo, può diventare più fragile. E allora, è meglio essere in due.

115 CONDIVISIONI
368 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views