598 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
14 Febbraio 2022
14:29

San Valentino al GF, la lettera di Biagio D’Anelli per Miriana: “Chi tocca te è come se toccasse me”

Anche nella casa del Grande Fratello Vip è arrivato San Valentino e Biagio D’Anelli, ormai fuori dal reality, ha sorpreso Miriana Trevisan con una romantica lettera d’amore.
A cura di Elisabetta Murina
598 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022
 

Anche nella casa del Grande Fratello Vip è arrivato San Valentino. In occasione della festa degli innamorati i concorrenti del reality hanno ricevuto un pensiero da parte delle loro dolci metà, che da fuori aspettano con ansia il giorno in cui potranno finalmente riabbracciarli. E tra coloro che hanno ricevuto una sorpresa c'è anche Miriana Trevisan, a cui Biagio D'Anelli, ex gieffino, ha inviato una romantica lettera. E sempre nella casa, anche Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno festeggiato per l'occasione.

Le parole d'amore di Biagio per Miriana

In salotto insieme a Manila Nazzaro, Miriana legge la romantica lettere che Biagio le ha inviato. Lui la sta aspettando fuori dalla casa del GF Vip e, nell’attesa di poterla stringere di nuovo tra le sue braccia, le esprime tutto il suo amore a parole:

Mi è difficile dirti queste parole senza poterti guardare negli occhi, sentire la tua energia, stringerti tra le mie braccia e morderti. Mi manchi tantissimo. Per la prima volta vorrei trascorrere il giorno di San Valentino nel più tradizionale dei modi, e invece dovrò starti lontano e guardarti in silenzio. Il giorno degli innamorati però sarà sempre per noi. Sai come sono fatto. Chi tocca te è come se toccasse me. Scappare non serve, soprattutto da me. So bene ciò che voglio. La vita fuori ti aspetta, insieme a me.

La storia d'amore tra Miriana e Biagio

L'amore tra Miriana e Biagio è nato tra le mura della Casa più spiata d'Italia. All'inizio l'ex ragazza di Non è la Rai si era avvicinata a Nicola Pisu, figlio della patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani, ma poi il loro rapporto non è andato nel verso giusto. E una volta che Biagio D'Anelli, opinionista tv di professione, ha varcato la porta rossa è scoppiata la scintilla. I due si sono avvicinati piano piano, chiacchierando e passando molto tempo insieme, fino a lasciarsi andare alla passione. Purtroppo però, Biagio è stato eliminato dal gioco e la loro storia si è momentaneamente interrotta. Ma loro hanno tutta l’intenzione di riprendere da dove si erano lasciati l’ultima volta.

598 CONDIVISIONI
1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni