29 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022

La romantica lettera di Alessandro per Sophie al GF VIP: “La nostra favola senza copione, ti amo”

Nella casa del GF VIP Alessandro Basciano ha sorpreso la sua Sophie Codegoni con una romantica serata. Tra palloncini, spumante e petali di rose le ha letto una lettera d’amore scritta per lei.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gaia Martino
29 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

I concorrenti del Grande Fratello Vip, vista la puntata in diretta di questa sera, hanno festeggiato San Valentino in anticipo. Ieri sera Alessandro Basciano ha deciso di sorprendere Sophie Codegoni, la sua fidanzata conosciuta nella Casa di Cinecittà con una sorpresa molto romantica. Mentre era in camera, distratta con gli altri inquilini, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha allestito l'area della piscina con palloncini, petali di rosa, dolci e champagne. Dopo cena, con una scusa, l'ha invitata a raggiungerlo per trascorrere del tempo insieme. Poi le ha letto una lettera scritta da lui in cui dichiara tutto il suo amore.

La sorpresa di Alessandro per Sophie

Alessandro Basciano ieri sera ha regalato una serata romantica alla sua Sophie Codegoni. Nella Casa del GF Vip ha allestito in piscina un'area dedicata all'amore, con palloncini, petali, dolci e champagne, poi ha letto una lettera scritta per lei. "Io volevo fare una cosa che non c'entrava niente, è a cavallo con San Valentino. Ti leggo una lettera, farina del mio sacco. Mi vergogno" le ha confessato imbarazzato. Poi ha letto le parole scritte per lei, per dichiararle tutto il suo amore: frase dopo frase, l'ex tronista ha ascoltato attenta ogni parola, con gli occhi sognanti ed emozionati. Un lungo e romantico bacio ha concluso il momento di intimità tra i due giovani concorrenti del GF VIP ma le sorprese per Sophie non erano finite: Alessandro le ha regalato un album fotografico da riempire ed una scatola a forma di cuore con dentro le loro foto più belle.

Immagine

La lettera di Alessandro

Vorrei iniziare così, dando un titolo a questa lettera, anzi a questa favola. Sì, proprio così, senza un copione e senza nulla di programmato ma solo con una parola, quella parola chiamata destino. Quello che ci ha fatto incontrare, quando meno me lo sarei aspettato. Questa è la nostra storia, all'apparenza impossibile o forse impensabile. Poi per caso, quel giorno, arrivò quella chiamata e da lì iniziai a pensare, o forse sognare. Poi la conferma, poi l'entrata, dove ti vidi la prima volta. Dove i miei pensieri stavano prendendo vita, nonostante tutte le difficoltà e le tue esperienze qui, capì da quegli occhi che qualcosa di estremamente forte e puro stava accadendo. Sophie, devi sapere che da quel 17 dicembre la mia vita è cambiata, mi stai facendo ricredere nell’amore e riaprire il cuore. La cosa più importante è che mi sto fidando di te. Nonostante le mie paure più oscure, sei il mio pensiero costante. Il tuo sguardo riflette nella mia mente, mi fai sentire spensierato. Ci sono anche i nostri momenti difficili dove più volte siamo caduti, ma ci siamo rialzati con la forza e la voglia che ci contraddistingue. Io ho le idee chiare, voglio tutto con te. Sei speciale. Sei bella, la più bella. Il nostro amore è folle, come noi. Sai tutto di me, basta anche solo uno sguardo. Meriti il meglio da questa vita e con la tua forza otterrai tutto. Prepariamoci al meglio, non scordare mai i nostri abbracci, i nostri respiri, i nostri occhi. Non dimenticare mai chi siamo. Nel bene e nel male ci sarò sempre, sei la mia vita, ti amo.

29 CONDIVISIONI
1278 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni