117 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
1 Marzo 2022
15:47

Quando finisce il Grande Fratello Vip 2022, la data della finale e i finalisti

Il Grande Fratello Vip 6 finirà il 14 marzo 2022 e durerà in tutto più di 180 giorni. Alla finale mancano solo tre puntate e per ora i concorrenti che si sono aggiudicati un posto sono Delia Duran e Lulù Selassié.
117 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Il 13 settembre 2021 ha preso il via la sesta edizione del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 in due appuntamenti settimanali condotti da Alfonso Signorini. Inizialmente, il reality sarebbe dovuto finire a dicembre, ma poi la data della finale è stata posticipata al 14 marzo 2022, rendendo questa edizione la più lunga di sempre. A causa del prolungamento, annunciato a novembre, alcuni concorrenti hanno deciso di abbandonare il gioco e sono stati sostituiti da nuovi vip, pronti a contendersi la vittoria. Alla fatidica data mancano solo tre puntate e per ora Delia Duran e Jessica Selassié sono state le prima ad aggiudicarsi un posto. In attesa di scoprire chi saranno gli altri tre finalisti, è possibile seguire in streaming 24 ore su 24 i concorrenti nella casa.

Quando finirà il Grande Fratello Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 finirà il 14 marzo 2022. Lo slittamento della data finale, in verità, era già stato ampiamente previsto e gli stessi concorrenti avevano dato praticamente per scontata questa possibilità. L'ufficialità è stata poi data dal direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, che ha diffuso un comunicato stampa in cui ha svelato con certezza fino a quando lo show condotto da Alfonso Signorini accompagnerà gli spettatori in prima serata: "Il GF Vip sarà in onda fino a marzo 2022". Il Grande Fratello Vip 6 è diventata l'edizione più lunga di sempre, battendo anche la precedente.

Quanto dura questa edizione del Grande Fratello Vip

La sesta edizione del Grande Fratello Vip dura 183 giorni in tutto. I concorrenti entrati dal giorno 1 nella casa che sono ancora in gara al momento sono: Lulù e Jessica Selassié, Manila Nazzaro e Soleil Sorge. Dal giorno 5 ci sono invece Miriana Trevisan, Giucas Casella, Davide Silvestri e Sophie Codegoni. In gara per la vittoria, entrati a edizione ormai in corso, sono anche Barù e Antonio Medugno.

Chi sono i finalisti del Grande Fratello Vip

La prime due finaliste del Grande Fratello Vip, scelte dal pubblico tramite televoto, sono Delia Duran e Lulù Selassié. Le due si contenderanno la vittoria nella finale del 14 marzo insieme ad altri tre concorrenti, che non sono ancora stati svelati.

117 CONDIVISIONI
1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni