1.216 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
13 Marzo 2022
15:59

Nathaly Caldonazzo: “Ho perso il mio migliore amico mentre ero al GF, non me l’hanno detto”

Nathaly Caldonazzo ha raccontato di aver perso uno dei suoi amici più cari mentre era nella casa, ma la produzione non gliel’ha mai comunicato.
A cura di Ilaria Costabile
1.216 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Nathaly Caldonazzo ha raccontato nella puntata di domenica 13 marzo di Verissimo, dove è stata chiamate per raccontare la sua amicizia nata al Grande Fratello con Antonio Medugno presente in studio, di aver perso uno dei suoi amici più cari, a causa del Covid, proprio mentre partecipava al reality.

La perdita di Nathaly Caldonazzo

Una scoperta che ha reso il suo ritorno alla normalità dopo la partecipazione allo show di Canale 5 decisamente più difficile. La showgirl, già intervistata da Silvia Toffanin dopo la sua uscita della casa, non aveva raccontato questo particolare, che è emerso parlando di queste settimane di riassestamento nella vita di tutti i giorni. Nathaly, quindi, racconta:

Sto recuperando con mia figlia, sto facendo un sacco di cose, però quando sono uscita ho scoperto che ho perso uno dei miei migliori amici, a causa del Covid, ho perso un punto di riferimento, è stato davvero difficile per me, non me l'avevano detto quando è successo, quindi per me è stato un duro colpo, penso che non me l'abbiano detto per non compromettere il gioco, non lo so.

L'amicizia con Antonio Medugno

Per quanto riguarda, invece, l'amicizia con Antonio Medugno, la showgirl parla di un rapporto nato con estrema naturalezza e semplicità nel quale hanno trovato supporto l'uno nell'altra, proprio perché da ragazza ha dovuto affrontare anche lei come il modello problemi alimentari. Anche il tiktoker, infatti, dichiara di aver trovato una spalla: "Ci capivamo con uno sguardo, la mattina ci svegliavamo per primi e quando la vedevo la giornata iniziava bene. Lei ha capito subito tante cose, cucinavamo insieme, è davvero una persona straordinaria". Secondo l'attrice, però, le loro personalità non sono state viste di buon occhio, sebbene entrambi avessero meritato la finale: "Hanno preferito farci fuori". 

 
1.216 CONDIVISIONI
1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni