11 Febbraio 2022
18:20

Miss Italia 2021, quando e dove vedere la finale in diretta streaming: le concorrenti

Domenica 13 febbraio alle ore 21 si terrà la finale di Miss Italia 2021, che decreterà la vincitrice del titolo di “più bella d’Italia”. Sarà possibile seguire l’evento gratuitamente e in diretta sulla piattaforma Helbiz Live.
A cura di Elisabetta Murina

Domenica 13 febbraio alle ore 21 sulla piattaforma Helbiz Live andrà in onda la finale di Miss Italia 2021. L'evento, che decreterà la vincitrice del titolo di "più bella d'Italia", si sarebbe dovuto svolgere il 19 dicembre a Venezia, ma a causa della positività di alcune concorrenti è stato posticipato. A contendersi il titolo saranno 20 ragazze provenienti da tutte le parti d'Italia.

Dove vedere Miss Italia in diretta streaming il 13 febbraio 2022

La finale di Miss Italia si terrà domenica 13 febbraio alle ore 21, in diretta dal palazzo in cui ha sede il Casinò di Venezia. Sarà possibile seguire l'evento in diretta streaming sulla piattaforma Helbiz Live, gratuitamente e senza essere abbonati.

Chi sono le finaliste di Miss Italia 2021

Saranno 20 le ragazze che si contenderanno la corona e la fascia di Miss Italia 2021, come indicato sul sito ufficiale del concorso di bellezza, dove sono menzionati anche i loro profili social. Di fascia d'età, provenienza e caratteri diverse, solo una di loro riuscirà a conquistare il titolo. Quest'anno, per la prima volta, tra le finaliste c'è anche una ragazza incinta, Beatrice Scolletta, che sfilerà con il pancino in vista. Di seguito l'elenco completo delle aspiranti miss:

  • Francesca Bessone, 26 anni, ha vinto il titolo di Miss Sorriso Piemonte e Valle d'Aosta. È un carabiniere di professione, sposata e aspira al mondo della moda.
  • Francesca Mamè, 19 anni, ha vinto il titolo di Miss Lombardia. Ha origini camerunesi da parte di madre ed è una studentessa con la passione per la moda.
  • Beatrice Farina, 20 anni, ha vinto il titolo di Miss Bella dei Laghi (Lombardia). È una studentessa di Psicologia e influencer, con una pagina dedicata alla cucina light.
  • Anna Sofia Chicco, 20 anni, ha vinto il titolo di Miss Eleganza Trentino Alto Adige. Studia Comunicazione, marketing e produzione di eventi di moda ed è amante della kick boxing.
  • Erika Rebbelato, 20 anni, ha vinto il titolo di Miss Sport Friuli Venezia Giulia. Studia Scienze e tecniche del turismo culturale e contemporaneamente lavora come modella.
  • Debora Pattarello, 22 anni, ha vinto il titolo di Miss Sport Veneto. Studia Scienze della comunicazione e lavora in un negozio di abbigliamento femminile.
  • Alessia Cardinale, 19 anni, ha vinto il titolo di Miss Cinema Liguria, ha 19 anni. Frequenta il primo anno di Scienze e tecniche psicologiche e in futuro vorrebbe specializzarsi in psicoterapia.
  • Greta Iotti, 23 anni, ha vinto il titolo di Miss Eleganza Emilia Romagna. Studia Marketing e Organizzazione d'impresa ed è tirocinante in uno studio di commercialisti.
  • Daniela Ruggirello, 25 anni, ha vinto il titolo di Miss Miluna Toscana. Studi Relazioni internazionali e lavora come impiegata nello Sportello Unico per l'Emigrazione, in prefettura a Livorno.
  • Angelica Marini, 19 anni, ha vinto il titolo di Miss Rocchetta Bellezza March. Iscritta alla facoltà di Scienze della comunicazione, lavora in una pizzeria nel fine settimana.
  • Martina Spezzaferro, 21 anni, ha vinto il titolo di Miss Sport Marche. Studia Scienze della comunicazione ed è allenatrice di atletica leggera e scrittrice per una società informatica.
  • Beatrice Scolletta, 26 anni, ha vinto il titolo di Miss Lazio. È sposata e ha due figli. Laureata in scienze e tecniche psicologiche, frequenta un master in interventi assistiti con gli animali e spera di aprire un centro di ‘pet therapy'.
  • Giulia Talia, 24 anni, ha vinto il titolo di Miss Cinema Roma 2020. Si è laureata all'Accademia di Belle Arti, ora frequenta un master in Interior Design e lavora all'accoglienza in un locale notturno.
  • Lorena Tonacci, 19 anni, ha vinto il titolo di Miss Campania. Studia Giurispriudenza e fin da bambina aspira a diventare un magistrato.
  • Zeudi Di Palma, 20 anni, ha vinto il titolo di Miss Napoli. Studia Sociologia in università ed è una modella con la passione per il calcio, ma sa anche disegnare e suonare strumenti musicali.
  • Gabriella Bagnasco, 20 anni, ha vinto il titolo di Miss Rocchetta Bellezza Basilicata. È iscritta alla facoltà di Lettere e Filosofia e appassionata di moda, fotografia e pasticceria.
  • Denise Angelini, 24 anni, ha vinto il titolo di Miss Be_Much Puglia. Si definisce una modella con la passione per il canto e spera di diventare una modella, un'attrice e una cantante.
  • Francesca Tiziana Russo, 20 anni, ha vinto il titolo di Miss Eleganza Calabria. Frequenta la facoltà di Economia e Gestione dei beni culturali e dello spettacolo e ha la passione per la musica e l'arte.
  • Ludovica Cutuli, 21 anni, ha vinto il titolo di Miss Eleganza Sicilia. Studentessa iscritta al terzo anno del Corso del Commercio estero, in estate lavora come assistente bagnanti.
  • Elena Meloni, 23 anni, ha vinto il titolo di Miss Rocchetta Bellezza Sardegna. Diplomata, lavora come commessa stagionale. Le piacerebbe intraprendere la carriera nel mondo della moda e dello spettacolo.
Miss Italia 2021: due concorrenti positive al Covid, rinviata la finale
Miss Italia 2021: due concorrenti positive al Covid, rinviata la finale
Come vedere Gomorra 5 in streaming, gli episodi 3 e 4 della stagione finale anche per chi non ha Sky
Come vedere Gomorra 5 in streaming, gli episodi 3 e 4 della stagione finale anche per chi non ha Sky
Le foto di Zeudi Di Palma, eletta Miss Italia 2021
Le foto di Zeudi Di Palma, eletta Miss Italia 2021
61.051 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni