0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matteo Diamante: “Rosy Chin mi ha aiutato quando ero in difficoltà economica, mi offriva da mangiare”

Matteo Diamante ha raccontato un aneddoto riguardante Rosy Chin. L’attuale concorrente del Grande Fratello è stata per lui un punto di riferimento in un periodo buio della sua vita: “Una persona generosa, alla sera mi faceva andare nel suo ristorante a mangiare insieme perché sapeva che avevo difficoltà”.
A cura di Elisabetta Murina
0 CONDIVISIONI
Immagine

Matteo Diamante aiutato da Rosy Chin. Ospite di Casa Chi, l'ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato un aneddoto sull'attuale concorrente del reality, che per lui è stata fondamentale in un periodo difficile della sua vita, risalente a otto anni fa. "È stata una delle poche persone ad aiutarmi". La chef italo-cinese è oggi titolare di un noto ristorante di sushi a Milano e sta continuando il suo percorso nella Casa più spiata d'Italia. Proprio nella puntata di ieri, lunedì 27 novembre, ha vinto al televoto contro Angelica Baraldi e nel corso della diretta ha incontrato la famiglia, la madre, il padre e il fratello, che non vedeva da tempo.

Le parole di Matteo Diamante su Rosy Chin

Otto anni fa, nel 2015, Rosy Chin è stata un'amica per Matteo Diamante: l'ha aiutato in un momento di difficoltà economica, offrendogli spesso la cena nel suo ristorante e diventando una delle poche persone a mostrarsi al suo fianco. “In un periodo della mia vita dove non stavo benissimo economicamente perché me ne sono successe di cotte e di crude, Rosy è stata una delle poche persone – compresi amici e famiglia – ad aiutarmi", ha detto l'ex concorrente del GF Vip. Lui, in passato, ha gestito la pagina Instagram del ristorante della chef e lei, spesso, lo faceva rimanere a mangiare:

Visto che io gestivo il suo Instagram, dato che lei è stata una delle prime ristoratrici a investire sui social, alla sera spesso mi faceva andare nel suo ristorante a mangiare insieme perché sapeva che avevo difficoltà. Rosy è una persona di cuore e generosa, non era costretta, eppure una sera sì e una no cenavo col suo staff. Non avevo una lira in tasca e tutte le settimane mangiavo sushi grazie a lei. 

Il lavoro di Rosy Chin e il percorso al GF

Fin dai primi giorni nella Casa, Rosy Chin si è distinta per la sua personalità esuberante ed estroversa. "È proprio così, libera, un pò pazza", aveva commentata un'amica vicina alla concorrente a Dagospia. Nella vita ha costruito una carriera sulla passione per la cucina, unendo le tradizione italiana a quella cinese, sua terra d'origine. A Milano gestisce un noto ristorante di sushi, che è regolarmente frequentato da diversi personaggi dello spettacolo. "Di lei tutti sanno che è una seria lavoratrice, stakanovista”, ha raccontato sempre l’amica, confermando quanto la concorrente sta dimostrando anche al Grande Fratello. Tra i suoi clineti, ci sarebbero anche Chiara Ferragni e Fedez, che avrebbero un tavolo sempre riservato.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views