Martina Colombari mette in imbarazzo Caterina Balivo in diretta: “Ha l’ascella pezzata, sdoganiamo anche questo”

Momento di imbarazzo per Caterina Balivo a La volta buona nella puntata andata in onda lunedì 29 settembre. Tra gli ospiti in studio c’era Martina Colombari, concorrente di Ballando con le stelle, che solo pochi giorni fa aveva fatto il suo debutto in trasmissione. Martina, dimostrandosi un’attenta osservatrice, ha notato un dettaglio che riguardava la padrona di casa e, convinta di farle un favore, lo ha fatto notare a telecamere accese e in piena diretta televisiva: “Balivo, hai le ascelle pezzate. Alza le braccia e sdoganiamo il fatto che anche noi donne sudiamo”. La conduttrice, a metà tra il sorpreso e l’imbarazzato, si è prestata a soddisfare la richiesta dell’ospite, alzando leggermente le braccia. Poi, sempre sorridendo ma con un pizzico di perplessità in più, le ha chiesto: “Dobbiamo sdoganare proprio tutto?”. La trasmissione ha deciso di condividere sui social proprio quel momento, ringraziando Colombari per lo “scoop”.
A La volta buona i protagonisti di Ballando con le stelle
Gli ospiti di Caterina Balivo a La volta buona nella puntata del 29 settembre sono stati Martina Colombari, Luca Favilla, Rossella Erra, la signora Coriandoli, Massimiliano Rosolino e Samuel Peron, tutti protagonisti dell’edizione in corso di Ballando con le stelle. Come accade in altre trasmissioni Rai, infatti, anche La volta buona contribuisce a promuovere lo show del sabato sera di Rai1 con approfondimenti e interviste ai concorrenti.
Martina Colombari a Ballando con le stelle con Luca Favilla
Martina Colombari partecipa all’edizione in corso di Ballando con le stelle in coppia con il maestro Luca Favilla. Nel corso della prima puntata del talent show condotto da Milly Carlucci ha eseguito un tango, ballo scelto dal suo maestro per la loro prima esibizione di coppia sul palco. La performance è stata accolta con una certa freddezza dai giurati del programma, che le hanno consigliato di rilassarsi e lasciarsi maggiormente andare.