10.679 CONDIVISIONI
20 Novembre 2022
1:37

Marco Mingardi è il vincitore di Tu sì que vales 2022

Oggi 19 novembre è andata in onda la finale di Tu sì que vales. A vincere l’edizione 2022 del talent show, aggiudicandosi il montepremi da 100 mila euro, è stato il cantante Marco Mingardi.
A cura di Stefania Rocco
10.679 CONDIVISIONI

Sabato 19 novembre è andata in onda la finale di Tu sì que vales. A vincere l’edizione 2022 del talent show, aggiudicandosi il montepremi da 100 mila euro, è stato il cantante Marco Mingarsi che è risultato essere il più votato. Pubblico impazzito per una inaspettata performance di ballo di Maria De Filippi che ha sfilato e ballato travestita da Giovannino, l’ormai celebre disturbatore di Sabrina Ferilli. La finale di Tu sì que vales, diversamente dalle puntate precedenti, è stata trasmessa in diretta per dare la possibilità al pubblico a casa di votare per il proprio preferito.

I finalisti di Tu sì que vales

A sfidarsi per la vittoria nel corso della finale di Tu sì que vales sono stati 16 finalisti: Antonietta Messina (cantante), Arte Algo (acrobati), Diego Gastaldi (atleta inventore), Die Mobiles (gruppo teatrale che crea giochi con le ombre), Doma e Roman (acrobati, padre e figlio), Fiammetta Orsini e Francesca Prini (pole dancers), Hunter Howell (pilota di monoruota), Erika Lemay (ballerina aerea), James (mentalista), Buy Mio (fachiro), The Lads (ginnasti), Trygve Wakenshaw (mimo comico), Yelizaveta Krutikova (acrobata aerea) e il vincitore Marco Mingardi.

Il vincitore della Scuderia Scotti è Giovanni Lepori

A contendersi la vittoria della Scuderia Scotti sono stati i ballerini Valter La Mantia e Giovanni Lepori e il cantante Roberto Maurici. Ad alzare la coppa del vincitore è stato Giovanni, le cui esibizioni aveva già incontrato il "favore" di Maria De Filippi. Comica gag appena dopo l'elezione del vincitore: Giovanni, pur non ricordando il nome della conduttrice, ha chiesto di poter essere invitato a Uomini e Donne. "Ma certo", ha acconsentito Maria, "Ma per venire devi essere single, devi mollare la 36enne". Incomprensibile la risposta di Lepori: "La 36enne è di origine romena, vengo e la faccio ingelosire".

10.679 CONDIVISIONI
Tu Si Que Vales chiude in bellezza, la finale è stata vista da più di 4milioni di spettatori
Tu Si Que Vales chiude in bellezza, la finale è stata vista da più di 4milioni di spettatori
Il segreto di Tu sì que vales, parlano i conduttori:
Il segreto di Tu sì que vales, parlano i conduttori: "Siamo i più forti"
Nella finale di Tu sì que vales, Maria De Filippi balla travestita da Giovannino
Nella finale di Tu sì que vales, Maria De Filippi balla travestita da Giovannino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni