481 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2021/2022
13 Aprile 2022
16:13

Ida Platano e Riccardo Guarnieri di nuovo vicini a Uomini e Donne: “Vorrei chiacchierare con lei”

Il riavvicinamento a Uomini e Donne tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri fa chiacchierare, i due in più occasioni durante la puntata si sono avvicinati per parlare. Il Cavaliere ha anche chiuso la conoscenza con Gloria.
A cura di Gaia Martino
481 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2021/2022
 

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono di nuovo vicini. La puntata di Uomini e Donne oggi si è aperta con il Trono Over, al momento dei balli a centro studio, i due ex protagonisti di una storia d'amore molto chiacchierata, ritrovati nello stesso programma che li ha fatti conoscere, si sono avvicinati ed hanno attirato l'attenzione di tutti. E dopo avere chiuso la conoscenza con la Dama Gloria, Riccardo ha scelto la sua ex per un nuovo ballo. Gli opinionisti e i fan del programma sostengono che tra i due si sia riaccesa la fiamma.

Cosa è successo tra Riccardo e Ida in puntata

Dopo essersi ritrovati di nuovo nello studio del dating show, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno riacquistato un legame speciale che per ora non andrebbe oltre l'amicizia. Al momento del ballo in puntata oggi si sono avvicinati per parlare, comportamento che ha attirato l'attenzione di tutti. L'opinionista Gianni Sperti è sicuro che tra i due il fuoco non si sia del tutto spento: "Li ho visti, sorridevano con gli occhi tutti e due, bellissimo vederli insieme, vicini" ha commentato. Tina Cipollari invece ha attaccato la Dama, sostenendo che sia incoerente: "Mi viene da ridere, dieci giorni fa era innamorata di Alessandro, sei molto affidabile". Ida si è così difesa:

Vuoi mettere a livello Riccardo con Alessandro? Ma che fastidio ti da se io parlo con Riccardo, se rido con Riccardo? Sarò incoerente per te. Io so come sto.

A fine puntata alla domanda di Maria De Filippi a Riccardo: "Con chi vuoi ballare?", il Cavaliere ha scelto Ida.

Mi piacerebbe chiacchierare insieme a lei come una volta, penso sia normale dopo quello che c'è stato tra noi.

La lite tra Riccardo e Armando

In puntata si è accesa una discussione tra Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato, tra i due Cavalieri ci sarebbero dei precedenti, legati sempre ad Ida Platano. La lite si è accesa per colpa di una donna, Gloria. La nuova Dama che stava conoscendo il pugliese fino ad oggi è la stessa che circa un mese fa ha chiuso la conoscenza con Armando. Il napoletano negli ultimi giorni ha avvicinato Gloria, per avere un confronto con lei, atteggiamento che ha fatto storcere il naso al pugliese che sostiene che Armando si metta spesso in mezzo alle sue storie. "Lui lanciava frecciatine quando stavamo di nuovo insieme (riferendosi a Ida, ndr), lo tenevamo sempre attaccato come un riccio". "Tu dopo la puntata vai a parlare con Gloria sapendo che si sta intrattenendo con lui" – ha detto Tina Cipollari contro Armando – "Lui non accetta che Riccardo sia un figo e lui no. Tu ti metti in competizione". E dopo lo scontro con Armando però, Riccardo inaspettatamente ha deciso di chiudere la conoscenza con la nuova Dama, lasciando intendere che nei suoi pensieri ci sia un'altra persona.

Riccardo chiude la conoscenza con Gloria

Riccardo Guarnieri, inaspettatamente, trovatosi a parlare del suo rapporto con Gloria ha deciso di metterci un punto nella puntata di oggi.

Da parte sua c'è qualcosina in più, c'è maggiore interesse. Per me ora è solo attrazione fisica. Dopo la piacevole serata trascorsa insieme non eri nei miei pensieri, io sono ancora fermo a questo.

"Chi è il tuo primo pensiero appena ti svegli?" ha chiesto Gianni Sperti, domanda alla quale Riccardo non ha risposto ma ha accennato un sorriso imbarazzato. Il Cavaliere ha poi continuato il suo discorso rivolgendosi alla Dama che stava conoscendo: "Un po' mi conosco e voglio dire se non scatta sin da subito non credo che possa scattare col tempo. C'è attrazione fisica, oltre quello ci dovrebbe essere la voglia di cercarti, questo non c'è".

481 CONDIVISIONI
178 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni