72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Helena Prestes scopre che Dayane Mello l’ha sostenuta all’Isola dei famosi, la sua reazione

Helena Prestes scopre che Dayane Mello, amica di lunga data dalla quale si era allontanata negli ultimi anni, l’ha sostenuta a distanza durante il suo percorso all’Isola dei famosi. Poi la risposta alla domanda a proposito della storia d’amore di Cristina Scuccia.
A cura di Stefania Rocco
72 CONDIVISIONI
Immagine

Tornata in Italia dopo essere stata eliminata all’Isola dei famosi, Helena Prestes ha scoperto di essere stata supportata a distanza da Dayane Mello, amica di lunga data dalla quale, solo recentemente, si era allontanata. Com’è noto, Helena è legata a Carlo Motta, fidanzato ritrovato all’Isola ed ex proprio di Dayane. Ma i motivi dell’allontanamento tra le due non sono mai stati completamente chiariti. Non è noto nemmeno se sia stato proprio il legame di entrambe con Motta ad averle allontanate. Fatto sta che, una volta tornata in Italia, Helena è rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che sia stata proprio Dayane, attraverso i social, a supportarla. “L’ho saputo”, ha raccontato ai suoi followers la modella, “Sono rimasta contentissima. Per me è un onore. Se avete visto il daytime, sapere che tante volte ho raccontato alle ragazze perché sono famosa. Marco (Mazzoli, il vincitore dell’Isola dei famosi, ndr) mi chiedeva chi fossi e perché fossi famosa e gli ho raccontato che Dayane mi aveva introdotta a Paola (Paola Benegas, agente di spettacolo, ndr) insistendo che dovessi partecipare a Pechino Express”.

Helena Prestes: “La storia tra me e Dayane Mello”

Helena ha quindi raccontato com’è nato e come si è evoluto il suo legame con Dayane: “Dayane e io abbiamo una storia lunghissima, cominciata quando avevamo 14 anni. Prima bottiglia insieme, la prima volta che abbiamo visto la neve insieme. Una bella storia di evoluzione dell’anima, ho sempre saputo che era speciale per me. L’ho sempre tenuta nel cuore ma a volte le nostre evoluzioni prendono altre strade. Rispetto questa cosa perché nessuno è un santo, siamo qui per evolverci. Ma è stato bello essere sostenuta da lei. Non me lo immaginavo, è stata una bella sorpresa”.

La domanda su Cristina Scuccia

Tra le domande poste alla ex naufraga anche una a proposito di Cristina Scuccia e della sua sessualità. La ex suora ha ammesso di stare vivendo una storia d’amore ma ha preferito evitare dettagli, limitandosi a fare una descrizione parziale e rispettosa di quel legame vissuto lontano dalle telecamere. Quando uno dei suoi follower ha chiesto a Helena se Cristina fosse eterosessuale, la modella ha risposto: “Secondo me no. Solo questo voglio rispondere”.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views