19 Maggio 2022
16:32

Dayane Mello beccata con il modello Carlo Motta, nuovo flirt per la ex gieffina

Dayane Mello è stata beccata in dolci effusioni con il modello Carlo Motta. La relazione con l’imprenditore Andrea Turino è ormai finita e la modella sta lasciando spazio ad una nuova conoscenza.
A cura di Ilaria Costabile

Nuovo amore per Dayane Mello. La modella brasiliana è stata beccata per le strade milanesi insieme ad un altro volto noto nel mondo della moda, si tratta del modello Carlo Motta. Le telecamere di Whoopsee mostrano l'ex gieffina intenta a scambiarsi un bacio con il modello e poi entrare nella sua macchina.

Dayane Mello e il bacio a Carlo Motta

La fine della storia con l'imprenditore Andrea Turino è ormai ufficiale, nonostante sembrava aver preso una piega piuttosto duratura, tanto che i due avevano trascorso anche il Capodanno insieme. L'ex gieffina pare che abbia iniziato una nuova frequentazione. Almeno questo è quanto si evince dal video pubblicato dal sito Whoopse.it, che riprende quella che ha tutta l'aria di essere una tranquilla cena tra amici. Compaiono, infatti, Giulia Salemi e Matteo Evandro, con cui si scambia un saluto affettuoso per le strade milanesi. Nel mentre, però, la modella brasiliana è stata beccata mentre bacia con delicatezza sulle labbra il modello Carlo Motta, prendendolo per mano, per poi staccarsi da lui e salutare gli amici, infine ricongiungersi col modello, diretti alla macchina di lui. Effusioni per le strade milanesi che quindi darebbero adito a possibili gossip su una storia sbocciata da poco.

Chi è Carlo Motta

Occhi grigio-verdi, capelli castani, lineamenti delicati, così appare Carlo Motta, giovane modello milanese dal passato da sportivo, di cui si sa davvero poco se non che lavora in Italia e in Europa, spostandosi tra la Germania, i Paesi Bassi e anche la Turchia. Tante, infatti, sono le campagne pubblicitarie di cui è stato protagonista e di cui pubblica anche qualche scatto sui social, sebbene non abbia ancora conquistato un gran numero di followers, rispetto a quelli che invece possiede la Mello, che può contare su un bacino decisamente più ampio dato anche dalla televisione.

Dayane Mello confessa di aver avuto un flirt con Kanye West:
Dayane Mello confessa di aver avuto un flirt con Kanye West: "La scop*ta più figa della mia vita"
Dayane Mello su Rosalinda Cannavò:
Dayane Mello su Rosalinda Cannavò: "Non è mia amica e non mi importa con chi va a letto"
La denuncia di Dayane Mello ai Carabinieri:
La denuncia di Dayane Mello ai Carabinieri: "Provvedimenti contro chi invade la mia sfera personale"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni