28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dayane Mello beccata con il modello Carlo Motta, nuovo flirt per la ex gieffina

Dayane Mello è stata beccata in dolci effusioni con il modello Carlo Motta. La relazione con l’imprenditore Andrea Turino è ormai finita e la modella sta lasciando spazio ad una nuova conoscenza.
A cura di Ilaria Costabile
28 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo amore per Dayane Mello. La modella brasiliana è stata beccata per le strade milanesi insieme ad un altro volto noto nel mondo della moda, si tratta del modello Carlo Motta. Le telecamere di Whoopsee mostrano l'ex gieffina intenta a scambiarsi un bacio con il modello e poi entrare nella sua macchina.

Dayane Mello e il bacio a Carlo Motta

La fine della storia con l'imprenditore Andrea Turino è ormai ufficiale, nonostante sembrava aver preso una piega piuttosto duratura, tanto che i due avevano trascorso anche il Capodanno insieme. L'ex gieffina pare che abbia iniziato una nuova frequentazione. Almeno questo è quanto si evince dal video pubblicato dal sito Whoopse.it, che riprende quella che ha tutta l'aria di essere una tranquilla cena tra amici. Compaiono, infatti, Giulia Salemi e Matteo Evandro, con cui si scambia un saluto affettuoso per le strade milanesi. Nel mentre, però, la modella brasiliana è stata beccata mentre bacia con delicatezza sulle labbra il modello Carlo Motta, prendendolo per mano, per poi staccarsi da lui e salutare gli amici, infine ricongiungersi col modello, diretti alla macchina di lui. Effusioni per le strade milanesi che quindi darebbero adito a possibili gossip su una storia sbocciata da poco.

Chi è Carlo Motta

Immagine

Occhi grigio-verdi, capelli castani, lineamenti delicati, così appare Carlo Motta, giovane modello milanese dal passato da sportivo, di cui si sa davvero poco se non che lavora in Italia e in Europa, spostandosi tra la Germania, i Paesi Bassi e anche la Turchia. Tante, infatti, sono le campagne pubblicitarie di cui è stato protagonista e di cui pubblica anche qualche scatto sui social, sebbene non abbia ancora conquistato un gran numero di followers, rispetto a quelli che invece possiede la Mello, che può contare su un bacino decisamente più ampio dato anche dalla televisione.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views