video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Grande Fratello Vip 7, Milena Miconi è la prima eliminata della finale 2023

Milena Miconi è stata la prima eliminata della puntata finale del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 3 marzo 2023.
247 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Milena Miconi è la prima eliminata della finale 2023 di lunedì 3 marzo 2023. Dopo quarantaquattro puntate e ben 197 giorni nella Casa, la vippona si ferma proprio a un passo dalla vittoria finale. I vip che restano in gioco sono quindi Oriana MarzoliMicol IncorvaiaGiaele De DonàEdoardo Tavassi e Nikita Pelizon. Il ballottaggio era tra Milena Miconi e Alberto De Pisis, che così ha guadagnato da preferito del pubblico l'ultimo posto da finalista. Alberto De Pisis e Milena Miconi sono partite con poche certezze di arrivare in finale, alla fine sono riusciti entrambi ad arrivare quasi fino in fondo. Alberto De Pisis è stato polemico, in particolare perché Milena Miconi è arrivata tre mesi dopo, ma lei si è difesa: "Come tutte le cose, non è il tempo ma è la qualità con cui vive le situazioni". Alla fine, però è stata eliminata proprio Milena Miconi.

Milena Miconi è la prima eliminata, le percentuali del televoto

Milena Miconi è la prima eliminata della puntata finale del Grande Fratello Vip 2023. Il televoto era di modalità "chi vuoi in finale" e il 52% dei votanti ha scelto Alberto De Pisis mentre il 48% ha scelto Milena Miconi, che è quindi risultata essere la meno votata tra i due vipponi in ballottaggio. Nella finalissima, quindi, c'è tutta Sparta tranne Nikita e ora sarà interessante capire come si divideranno i vari televoti.

Come si sceglierà il vincitore del Grande Fratello Vip 2023

I finalisti sono Alberto De Pisis, Oriana MarzoliMicol IncorvaiaGiaele De DonàEdoardo Tavassi e Nikita Pelizon. Ognuno dovrà passare per il televoto e dall'insindacabile giudizio del pubblico. Per stabilire quali sono le prime sfide, i vipponi si affideranno alla sorte con la roulette dei piramidali a cui sono legate scelte decisive e da queste scelte dipenderà poi il vincitore finale di questa edizione.

247 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views