62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Grande Fratello, nessun eliminato nella puntata del 28 febbraio: Anita, Perla e Simona in nomination

Nella puntata di mercoledì 28 febbraio del Grande Fratello, non c’è stato nessun eliminato. In nomination Anita Olivieri, Perla Vatiero e Simona Tagli.
A cura di Daniela Seclì
62 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nessun eliminato nella puntata del Grande Fratello trasmessa mercoledì 28 febbraio. Il televoto serviva per decretare il primo candidato alla nomination eliminatoria che ci sarà nelle prossime puntate. Nel corso della puntata, spazio agli scontri avvenuti in questi giorni. Inoltre, Alfonso Signorini ha permesso a Paolo Masella di incontrare la madre Sandra e ad Alessio Falsone di riabbracciare il padre Domenico. In nomination Anita Olivieri, Perla Vatiero e Simona Tagli.

Nessun eliminato nella puntata del 28 febbraio 2024

Il televoto del 28 febbraio 2024 è stato decisamente affollato. A sfidarsi per decretare il candidato alla prossima nomination che prevede l'eliminazione, ben sette concorrenti: Alessio Falsone, Federico Massaro, Grecia Colmenares, Marco Maddaloni, Massimiliano Varrese, Paolo Masella e Simona Tagli. Ad avere la peggio è stato Massimiliano Varrese, che è il primo candidato alla nomination eliminatoria che si terrà nelle prossime puntate.

Chi sono i concorrenti in nomination

Durante la puntata di mercoledì 28 febbraio, si sono svolte le nomination palesi o segrete a seconda del piramidale scelto. Beatrice Luzzi ha nominato Anita, Giuseppe Garibaldi ha nominato Simona Tagli, Marco Maddaloni ha fatto il nome di Simona Tagli, anche Rosy Chin ha puntato sull'ex conduttrice. Federico Massaro ha fatto il nome di Perla Vatiero, Anita Olivieri ha nominato Simona Tagli, Grecia Colmenares ha nominato Perla Vatiero, Alessio Falsone ha fatto il nome di Simona Tagli e così anche Greta Rossetti. Letizia Petris ha votato per Simona, Massimiliano Varrese ha fatto il nome di Letizia Petris. Perla Vatiero ha votato per Federico, Simona Tagli ha nominato Anita Olivieri, Sergio D'Ottavi ha fatto il nome di Anita Olivieri. Infine Paolo Masella ha nominato Simona Tagli. In nomination Anita Olivieri, Perla Vatiero e Simona Tagli.

Cosa è successo al Gf: le news della puntata del 28 febbraio 2024

Nel corso della puntata del Grande Fratello trasmessa mercoledì 28 febbraio, Alfonso Signorini con Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, hanno raccontato i fatti salienti degli ultimi due giorni. Si è parlato del momento di crisi dell'amicizia tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Alcuni concorrenti sono convinti che il gieffino si stia innamorando di Anita. Intanto, Alfonso Signorini ha rimproverato i concorrenti per il disordine e la maleducazione. Paolo Masella ha incontrato la madre Sandra, a cui è molto legato. Sorpresa anche per Alessio Falsone che ha rivisto il padre Domenico. Spazio al malumore di Massimiliano Varrese esploso dopo la nomination. Infine, Perla Vatiero ha ribadito di essere innamorata di Mirko Brunetti.

62 CONDIVISIONI
916 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views