1.328 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Signorini rimprovera i concorrenti del GF: “Maleducazione mai vista, casa in condizioni orribili”

Alfonso Signorini ha rimproverato i concorrenti del Grande Fratello, durante la diretta di mercoledì 28 febbraio.
A cura di Daniela Seclì
1.328 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nel corso della puntata del Grande Fratello trasmessa mercoledì 28 febbraio, Alfonso Signorini ha rimproverato i concorrenti per il disordine, la scarsa pulizia della casa e per l'abitudine di urlare tutta la notte, impedendo ai gieffini più stanchi di riuscire a riposare. Ecco cosa ha detto il conduttore del reality trasmesso da Canale5.

Alfonso Signorini rimprovera i concorrenti del Grande Fratello

Alfonso Signorini, in diretta, ha rimarcato come i concorrenti sembra non siano in grado di tenere pulita e in ordine la casa: "Io ho un'educazione molto basica e in base alla mia educazione basica voglio dire a tutti i ragazzi che lasciare la casa nelle condizioni in cui la lasciate è veramente orribile e un segno di maleducazione veramente mai vista". Il conduttore ha continuato, insistendo sul tema della scarsa pulizia: "A casa mia, lasciare la cicca della sigaretta nel bicchiere o il piatto sporco nel lavello…queste robe qua, prima di andare a letto si devono pulire, sono le basi della buona educazione". Quindi ha anche puntualizzato un altro atteggiamento scorretto degli inquilini del Grande Fratello, quello di urlare tutta la notte:

E poi se una persona dorme, se vedete che accanto al vostro letto c'è uno che dorme, voi non avete nessun diritto di saltare e ridere sguaiatamente alle cinque e mezzo del mattino, perché questo povero Cristo ha tutto il diritto di dormire in santa pace.

Cesara Buonamici è d'accordo con il conduttore

Cesara Buonamici ha appoggiato il discorso fatto da Alfonso Signorini: "Sono perfettamente d'accordo con te, bravo". Intanto, Grecia Colmenares provava a discolparsi, ma il conduttore l'ha interrotta bruscamente spiegando:

Non mi interessa chi l'ha fatto e chi non l'ha fatto, voglio solo dire quali sono le regole basiche del buon comportamento civile tra esseri umani.

1.328 CONDIVISIONI
916 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views