video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2025/2026

Grande Fratello, Giulia Soponariu prima finalista: nessun eliminato, quattro concorrenti in nomination

Giulia Soponariu è stata eletta prima finalista di questa edizione del Grande Fratello. Nessun concorrente è stato eliminato, mentre 4 sono finiti in nomination: Grazia, Jonas, Mattia e Omer.
A cura di Elisabetta Murina
96 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Giulia Soponariu è la prima finalista del Grande Fratello 2025, eletta nella puntata in onda lunedì 24 novembre. Nessun concorrente è stato eliminato, mentre 4 sono finiti in nomination: Grazia, Jonas, Mattia e Omer. Nel corso della diretta, in onda su Canale 5 e con la conduzione di Simona Ventura, spazio al passato della concorrente Rasha Younes, che è venuta a conoscenza di alcune dichiarazioni rilasciate dall'ex a Fanpage.it.

Chi è il primo finalista del Grande Fratello

Giulia Soponariu è stata eletta prima finalista di questa edizione del Grande Fratello. La concorrente lo ha scoperto nella puntata del 24 novembre: convinta di essere al televoto per l'eliminazione contro Donatella, Francesca, Simone, Omer e Rasha, alla fine ha saputo non solo di essere salva, ma direttamente alla puntata finale.

Chi sono i concorrenti in nomination

Come di consueto, anche nella puntata del 24 novembre del Grande Fratello, è arrivato il momento delle nomination. Nessun concorrente è stato immune, tranne Giulia che ha conquistato il primo posto da finalista. A iniziare il giro è Anita che, in confessionale, ha fatto il nome di Mattia, mentre Francesca ha indicato Omer. Mattia ha scelto Donatella, Jonas ha indicato Grazia e Rasha ha nominato Domenico. Le nomination continuano poi con Simone che sceglie Grazia e Omer, senza sorprese, Jonas. Infine anche Benedetta fa il nome di Omer per il gesto di essersi abbassato i pantaloni davanti a tutti.

Cosa è successo nella puntata del 24 novembre

La puntata del 24 novembre del Grande Fratello si è aperta con un momento dedicato alla concorrente Rasha Younes. La ragazza è venuta a conoscenza delle recenti dichiarazioni che l'ex fidanzato Manuel Milano ha rilasciato a Fanpage.it. "Stava con me perché ero un trofeo, mi ha messo le mani addosso”, ha risposto alle accuse che sono state mosse nei suoi confronti.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views