Grande Fratello Vip 2021/2022
25 Dicembre 2021
11:53

Gli auguri di Alfonso Signorini al GFVip: “Gli affetti sono nel cuore, amateli anche se a distanza”

Alfonso Signorini manda un messaggio per augurare ai vipponi un buon Natale: “Saranno festeggiamenti diversi, lontano dai vostri cari, ma portateli sempre nel cuore”.
A cura di Ilaria Costabile
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

In un giorno così speciale come il Natale, non potevano mancare gli auguri di Alfonso Signorini ai vip che si accingono a festeggiare nella dimora di Cinecittà. Il conduttore del reality show di Canale 5 irrompe nel pomeriggio della Vigilia per mandare un messaggio ai concorrenti di questa sesta edizione, ricordando loro che l'amore e il piacere di stare insieme sono i motivi per cui si festeggia una ricorrenza così importante e significativa.

Il messaggio di Alfonso Signorini per i vip

Un video messaggio direttamente dalle coltri innevate della montagna, dove Alfonso Signorini sta trascorrendo dei giorni di relax in queste brevi vacanze natalizie che lo separano dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip. Il conduttore, quindi, rivolge i suoi più affettuosi auguri ai vipponi che lo ascoltano emozionati e pronti a brindare e festeggiare, vivendo un'esperienza unica e irripetibile come quella di trascorrere il Natale da protagonisti di uno degli show più chiacchierati della tv:

Ciao vipponi e buon Natale, allora per tutti voi sarà un Natale molto speciali, di quelli che si ricorderanno tutta la vita. Prima perché forse, è il primo natale lontano dagli affetti, ma questo è un esercizio perché imparerete a portarli nel cuore, ad amarli nonostante le distanze, nonostante le separazioni forzate. È un bell’esercizio della vita, io sono qui tra queste nevi, vi mando nonostante il covid un abbraccio caloroso e pieno di affetto, d’amore. Vi lascio con l’augurio degli antichi che quando si faceva festa dicevano “nunc est bibendum” bisogna bere, festeggiare, stare lieti, danzare, perché il Natale è questo, stare insieme, perché il Natale è questo, è gioia è il piacere, nonostante tutto e sottolineo nonostante tutto, di stare insieme. Un grande bacio vi voglio bene e ci vediamo lunedì.

1281 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni