916 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2021/2022

Giucas Casella riabbraccia suo figlio James: “Non pensavo papà potesse mancarmi così tanto”

La prima sorpresa nella serata finale del Grande Fratello Vip è per Giucas Casella che può riabbracciare suo figlio James, entrato in casa per supportare suo padre ad un passo dalla possibile vittoria.
A cura di Ilaria Costabile
916 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella puntata finale del Grande Fratello Vip non mancano sorprese, e il primo a riceverne una è Giucas Casella. Il gieffino, infatti, può finalmente riabbracciare suo figlio James che entra in casa per dare un'ultima sferzata di energia e positività a suo padre che, a conti fatti, potrebbe conquistare anche il titolo di vincitore della sesta edizione del realtity show di Canale 5.

L'amore di James per il padre Giucas

Dopo essere stati freezati e quindi una volta sicuro che nessuno dei gieffini potesse muoversi, James fa il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia e rivolgendosi a suo padre che lo guarda già commosso, gli apre il suo cuore dicendo: "Sai per me quanto è difficile stare qua, ma te lo sei meritato tutto, per me hai vinto a prescindere da come andrà stasera, erano sei mesi che non ti vedevo e non vedo l'ora di abbracciarti. Non pensavo mi mancassi così tanto". Un'attesa interminabile per Giucas che, finalmente, con il permesso del Grande Fratello può correre incontro a suo figlio per abbracciarlo e non mancano lacrime che scendono a fiotti: "Sei bellissimo, sei la mia vita, quanto ti voglio bene" dice il mentalista, abbracciando suo figlio che, quindi, rivolgendosi ad Alfonso Signorini aggiunge:

In questi ultimi giorni ha imparato questa parola "cordone ombelicale" che continua a dirlo in maniera ripetitiva, ci tenevo a dire dall'età, la professione, l'amore per un papà, la famiglia non è una cosa da nascondere e sono qui per dimostrare proprio questo.

Immagine

Signorini non vede l'ora di infierire, simpaticamente, con Giucas come ha fatto in tutta l'edizione del Grande Fratello e, quindi, gli chiede: "Ora che questo cordone è stato tagliato come farai?". Di tutta risposta il gieffino: "Domani lui non va a lavorare e stiamo tutto il giorno insieme". Mentre James, alla domanda sul possibile matrimonio tra suo padre e la compagna Valeria ha esordito dicendo: "Facesse quello che gli pare, ormai ha ottant'anni, quanti anni hai?", stuzzicandolo sulla sua età, vero e proprio tabù sin dall'inizio dell'edizione.

916 CONDIVISIONI
1276 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views