20.017 CONDIVISIONI
Amici di Maria De Filippi 2022/2023
13 Novembre 2022
16:17

Giorgia ospite ad Amici 2022, il compagno Emanuel Lo: “Sono il tuo primo fan, sei stupenda”

Giorgia è stata ospite del pomeridiano di Amici 2022 oggi: in studio ha incontrato il suo compagno Emanuel Lo, maestro di ballo dell’edizione. “A volte mi irrita, vorrei litigare ma con lui non c’è modo” ha scherzato prima di ricevere un’emozionante dedica.
A cura di Gaia Martino
20.017 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2022/2023

Tra gli ospiti del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi oggi anche Giorgia. La cantante è entrata in studio accolta da un caloroso applauso, ha salutato il pubblico, poi il tavolo degli insegnanti. Tra i maestri dell'edizione anche Emanuel Lo, il suo compagno e padre di suo figlio Samuel, nato nel 2011. "Ciao Lo" ha detto rivolgendosi a lui prima di scatenarsi con un esilarante siparietto: "A volte mi irrita, vorrei litigare ma con lui non c'è modo".

L'ingresso di Giorgia nello studio di Amici 22

Quando Giorgia ha fatto il suo ingresso nello studio di Amici è stata accolta da un caloroso applauso. Prima di cantare il suo nuovo brano, Normale, ha confessato di essere molto agitata. "Era molto agitata a casa, è sempre agitata. Però questa cosa la tiene dentro e la trasforma" ha subito commentato Emanuel Lo, prima di essere interrotto dalla cantante:

Mi sono lamentata molto a casa, ma tu non mi ascolti. Il suo essere Zen quanto mi irrita. Ho bisogno di litigare, ma con lui non c'è modo. Mi dice che secondo me esagero, è come dire "stai calma". Mai dire stai calma.

Il maestro di ballo è scoppiato a ridere, poi ha fatto una richiesta a Maria de Filippi: "Non la invitare più".

I complimenti di Emanuel Lo dopo l'esibizione

Dopo l'esibizione sulle note della sua nuova canzone, Giorgia ha ricevuto i complimenti degli insegnanti e di Maria de Filippi. "Ha una delle voci più belle al mondo" ha detto Rudy Zerbi, "È sovrumana, raggiunge frequenze che non sono umane" ha aggiunto Arisa. "Stamattina ci siamo incontrate, lei aveva una paura veramente incredibile. Le ho detto "ma come è possibile?"  ha commentato Lorella Cuccarini. La conduttrice ha poi chiesto un commento a Emanuel Lo:

Ti vorrei dire che sei pazzesca, io sono il tuo primo fan. Ha sempre quell'emozione che diventa paura. È importante mettersela dentro e farla diventare una cosa che sul palco spacca. Sei stupenda.

20.017 CONDIVISIONI
108 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni