601 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2021/2022

GF Vip, Lorenzo Amoruso attacca Clarissa dopo la lite con Manila: “Piccola, inutile, bimba viziata”

Via Instagram, Lorenzo Amoruso ha commentato le dure parole di Clarissa Selassié, che nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, trasmessa il 27 dicembre, si è scagliata contro la sua fidanzata Manila Nazzaro.
A cura di Elisabetta Murina
601 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, trasmessa il 27 dicembre, Manila Nazzaro ha avuto un crollo emotivo. L'ex miss Italia è scoppiata in lacrime dopo aver letto le dure parole che Clarissa Selassié, ormai fuori dalla Casa, le ha rivolto. Via Instagram, la principessa ha commentato: "Di vipere travestite da angioletti ne è pieno il mondo, ma tu cara Manila ne detieni il primato. La tua falsità e il tuo finto buonismo non hanno confini". La gieffina è rimasta ferita da questo attacco inaspettato e ha esternato i suoi sentimenti ad Alfonso Signorini, trovando poi il supporto degli altri inquilini. E anche del suo fidanzato, Lorenzo Amoruso, che via social si è scagliato contro Clarissa.

Lorenzo Amoruso contro Clarissa Selassié

Via Instagram, Lorenzo Amoruso ha commentato quanto successo in puntata tra Manila e Clarissa, in studio. L'opinionista ed ex calciatore ha attaccato la principessa, definendola una "bimba viziata" e una persona che si "commenta da sola":

Piccola Clarissa e non dico piccola per la tua età ma per la tua piccolezza in tutto quello che hai detto e mostrato nella casa. Non meriti altri commenti perché ti commenti da sola per la tua inutilità e la tua pochezza come persona e come bimba viziata. RESPECT

La storia Instagram di Lorenzo Amoruso
La storia Instagram di Lorenzo Amoruso

Lo scontro tra Manila e le sorelle Selassié

Nella puntata del 27 dicembre del GF Vip, è nato uno scontro tra Manila e Lulù Selassié. Molti inquilini della casa reputano che l'ex Miss Italia sia ormai un punto di riferimento in fatto di ordine e turni nelle pulizie, trovando anche il modo di andare incontro ai nuovi arrivati. La principessa, tuttavia, non sembra rispettare i compiti che le vengono affidati e prova a difendersi: "Io sono una delle poche che alla fine pulisce pure bene". E Manila spiega che il suo comportamento, forse giudicato in alcuni casi troppo autoritario, è frutto di un lavoro che ha come obbiettivo una pacifica convivenza per tutti: "Per me è una modalità di rispetto cercare di guidare anche i nuovi. Ci abbiamo messo tre mesi per far funzionare le cose, mica mi diverto a dire come devono essere fatte le cose". Ma a far crollare la gieffina sono state le dure parole di Clarissa, che sui social l'ha definita "vipera travestita" e "falsa". 

601 CONDIVISIONI
1276 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views