2.969 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

George Ciupilan al GF Vip racconta la sua storia: “Io e mio padre non ci parliamo più”

George Ciupilan è un concorrente del Grande Fratello Vip. Ha 20 anni, è un influencer ed è noto per aver partecipato a trasmissioni televisive come Il Collegio e La Caserma.
A cura di Daniela Seclì
2.969 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

George Ciupilan è un concorrente del Grande Fratello Vip. Ha 20 anni, vive a Milano ed è un influencer, noto anche grazie alla sua partecipazione al programma televisivo Il Collegio. Nella clip di presentazione, ha parlato brevemente del rapporto ormai del tutto inesistente con suo padre.

George Ciupilan, dal Collegio al Grande Fratello Vip

Il ventenne George Ciupilan si è raccontato, parlando del grande seguito di cui gode sui social e dei programmi televisivi a cui ha partecipato: "Ho più di 2 milioni di follower sui vari social. Mi piace questo mondo, sono egocentrico e mi aiuta anche tanto con le ragazze, devo dire. Forse qualcuno si ricorda di me per il Collegio, la Caserma. Ho fatto veramente di tutto. Ho fatto casini, ho litigato".

Con il padre non ha più un rapporto

George Ciupilan, poi, ha parlato della sua famiglia, dalla separazione dei genitori all'assenza di un rapporto con il padre: "Io sono nato in Romania. Mamma e papà non andavano tanto d'accordo. Infatti quando avevo un anno, si sono separati. Fino a sei anni sono stato con mia nonna. Poi ho visto per la mia prima volta, mia madre a otto anni, che all'insaputa di mio padre mi ha portato in Italia. In Italia è iniziata la mia seconda vita. I rapporti con mio padre? Adesso praticamente non ci parliamo più. Dopo tutto quello che ho passato, questo è il mio riscatto". Nei mesi scorsi, aveva raccontato al settimanale Chi:

I miei genitori si sono separati quando avevo un anno. Mamma è venuta in Italia a cercare lavoro e io sono rimasto con mio padre. Con lui sono stati anni orrendi, beveva, io sono cresciuto da solo. Ricordo che mangiavo sempre uova, da noi sono il cibo del popolo. Quando avevo otto anni mia madre con la scusa di una pizza mi ha portato fuori. […] Quando ho capito che stavo andando con lei in Italia. Ero pazzo di gioia. C’era un rischio molto alto che mio padre potesse fare qualcosa di folle, così avevano deciso di nascondermi in posti diversi. Prima a Venezia, poi a Genova, da amiche di mia madre. Passato un po’ di tempo, mi sono stabilizzato in provincia di Savona con mamma e il suo nuovo uomo. Sono anni ormai che non lo sento. I ricordi mi fanno troppo male. Rivederlo potrebbe farmi crollare il mondo addosso, anche incontrarlo per caso. Una dottoressa mi ha spiegato che i traumi si riaccendono quando noi li visualizziamo. E io non voglio più “vedere”.

2.969 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views