Gaffe di Giulia Salemi a The Cage, chiama A’Mammt la città tunisina di Hammamet: la reazione di Amadeus

Gaffe di Giulia Salemi a The Cage. Durante la puntata andata in onda venerdì 15 agosto, la co-conduttrice ha sbagliato il nome della città tunisina Hammamet mentre presentava i premi in palio per i concorrenti. Immediata la reazione del conduttore Amadeus, che ha commentato l'accaduto. Il video ha in breve fatto il giro dei social.
La gaffe di Giulia Salemi e la reazione di Amadeus
Nella puntata di The Cage in onda il 15 agosto, Giulia Salemi si è resa protagonista di una gaffe. L'influencer e co-conduttrice stava spiegando al pubblico a casa il gioco che i concorrenti stavano per affrontare, raccontando anche quale sarebbe stato il premio in palio: "Volo più soggiorno di una settimana per due persone in un hotel cinque stelle a A'mammt in Tunisia". Dopo averlo pronunciato in modo sbagliato, si è subito accorta dell'errore e ridendo ha detto: "No, Hammamet". Amadeus in studio non ha potuto fare a meno di trattenere le risate ed è scoppiato a sua volta in una lunga risata. Finito il filmato, rivolgendosi a Salemi, ha ironizzato: "Pensavo ci fosse A'Mammt e vicino A'Soreta, sono due località che non esistono ma va bene".
Il recente incidente di Giulia Salemi a The Cage
Solo qualche mese fa, Giulia Salemi aveva avuto un piccolo incidente nello studio di The Cage. Come aveva raccontato sui social, nel corso di una puntata un concorrente l'aveva travolta per sbaglio con una casetta per gatti, ferendola a un ginocchio. "Questa puntata ha un finale scoppiettante, invito a vederla perché il mio ginocchio sarà protagonista", aveva scritto scherzando sul suo profilo X prima della puntata. Sui social aveva poi condiviso una sua foto in ospedale, seduta in sedia a rotelle, mentre attendeva di sottoporsi ad alcuni controlli alla gamba. Fortunatamente non si è trattato di nulla di grave.