176 CONDIVISIONI
17 Settembre 2022
17:26

Gabriel Garko: “Contento dei miei 50 anni. Sono single e felice”

Gabriel Garko è stato ospite della prima puntata della nuova stagione di Verissimo, in onda sabato 17 settembre. L’attore ha ripercorso con Silvia Toffanin i suoi 50 anni e 30 di carriera, raccontando anche qualche dettaglio della sua vita sentimentale.
A cura di Elisabetta Murina
176 CONDIVISIONI
 

Sabato 17 settembre è iniziata la nuova edizione di Verissimo. Tra gli ospiti della prima puntata del talk di Silvia Toffanin anche Gabriel Garko, che ha parlato dei suoi 30 anni di carriera e dei suoi 50 anni di vita. "Ci pensi e tiri le somme, sono contento. Quando ero giovane immaginavo che sarei stato vecchissimo", ha detto a proposito di questo compleanno importante. Anche se confessa di non essersi mai goduto totalmente il successo perché "ero sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e di un nuovo prodotto". 

L'esperienza al Festival di Sanremo nel 2016

Nel 2016 Gabriel Garko è salito sul palco del Festival di Sanremo, un'esperienza che lo ha profondamente segnato perché diversa da quelle vissute finora come attore. "É stata una bella prova" -ha raccontato l'attore a Silvia Toffanin- "sul set sono sempre stato coperto da un personaggio mentre a Sanremo per la prima volta crollava tutto. Non potevo mettermi a interpretare qualcuno"

"Ho avuto paura di morire": gli incidenti in cui ha rischiato la vita

Nel corso della sua vita, Gabriel Garko ha vissuto due incidenti in cui ha rischiato la vita, uno pochi giorni prima di Sanremo e l'altro quando era più giovane. "Ho avuto para di morire", confessa, "ma queste esperienza mi hanno insegnato quanto è importante godersi l'oggi perché pensare troppo al passato non conviene così come non fissarsi troppo sul futuro". 

 

La situazione sentimentale di Gabriel Garko

Non molto tempo fa, l'attore aveva raccontato a Silvia Toffanin di essere impegnato con un ragazzo più giovane di lui. Ora però la storia è finita: "Sono single e felice. Sto bene da solo finché non trovo la persona giusta". Per il futuro Gabriel Garko sogna ancora di diventare padre, anche se, confessa, "la società di oggi non mi piace".

 
176 CONDIVISIONI
Le foto dei 50 anni di Gabriel Garko
Le foto dei 50 anni di Gabriel Garko
209.515 di Spettacolo Fanpage
Gabriele Rossi assente al compleanno di Gabriel Garko: l'attore spiega perché ha declinato l'invito
Gabriele Rossi assente al compleanno di Gabriel Garko: l'attore spiega perché ha declinato l'invito
Massimo Boldi:
Massimo Boldi: "Nel prossimo film faccio coppia con Gabriel Garko"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni