105 CONDIVISIONI
Lol 3 - Chi ride è fuori

LOL 3, presentata la nuova stagione dello show, Fedez assente alla conferenza stampa

Imprevisto alla conferenza stampa di presentazione del programma, dove il conduttore non era presente. Moderatrice della conferenza stampa con il cast e Frank Matano, c’era Serena Dandini.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
105 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Lol 3 - Chi ride è fuori

Al via LOL 3, terza stagione dello show Amazon Prime Video al via dal prossimo 9 marzo sulla piattaforma. Presente alla conferenza stampa di presentazione per la stampa tutto il cast del programma al completo, fatta eccezione per Fedez, conduttore fisso alla guida dello show sin dalla prima stagione, prima con Mara Maionchi e poi con Frank Matano, che era assente. A moderare la conferenza stampa con il cast al completo c'era Serena Dandini, che ha fatto gli onori di casa presentando alla stampa la nuova stagione del programma insieme a Matano. Non sono chiare le motivazioni dell'assenza di Fedez alla conferenza stampa di presentazione dello show, a quanto si sa era previsto un collegamento.

Il cast di LOL 3

Intanto, dopo il successo delle prime due stagioni, vinte rispettivamente da Ciro Priello e Maccio Capatonda, dal 9 marzo partirà la terza edizione dello show. Nel cast della nuova edizione ci saranno Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. Per i concorrenti in gara la sfida rimane invariat, per tutta la durata dello show, sei ore consecutive, dovranno provare a rimanere seri cercando, contemporaneamente, di far ridere i loro avversari per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto dal vincitore.

Immagine

LOL 3 al via dal 9 marzo, gli ultimi episodi dal 16 marzo

Come per le prime due stagioni, anche la terza stagione di LOL: Chi ride si articola su sei episodi, di cui i primi quattro saranno disponibile dal 9 marzo, mentre per i due conclusivi che sveleranno il concorrente vincitore bisognerà attendere fino al 16 marzo. Il comedy show è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile sulla piattaforma in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

105 CONDIVISIONI
39 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views