940 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2021/2022

Federica Calemme replica a Signorini dopo la battuta sui regali costosi di Gianmaria Antinolfi

Alfonso Signorini ha ironizzato sui regali costosi che Gianmaria Antinolfi farebbe a Federica Calemme, perché innamorato di lei. Pronta la replica dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip.
A cura di Daniela Seclì
940 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, trasmessa lunedì 7 febbraio, Alfonso Signorini si è concesso una battuta nei confronti di Federica Calemme, riguardante i regali costosi che Gianmaria Antinolfi le farebbe. L'ex concorrente del reality è intervenuta sui social per replicare e così ha fatto anche il padre di lei, Salvatore Calemme. Ma andiamo con ordine.

La battuta di Alfonso Signorini

Immagine

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 7 febbraio, Federica Calemme non era presente in studio, al contrario di Gianmaria Antinolfi. Alfonso Signorini ha pensato di scherzare un po' con lui. Ha raccontato di averlo incontrato a Milano con Federica Calemme, in via Monte Napoleone: "Eri pieno di sacchetti Gucci, Prada con la tua fidanzata Federica. L’hai portata già a fare shopping con la tua carta di credito? Povero Gianmaria, è innamorato. Ed è solo l’inizio caro mio. Ciao Federica!”. Gianmaria Antinolfi inizialmente è stato al gioco e ha replicato divertito: "L'ho portata all'outlet". Poi ha fatto una precisazione: "Era il suo compleanno". Dunque, si trattava semplicemente di doni per un giorno per lei speciale.

La replica di Federica Calemme e di suo padre

Federica Calemme, a quanto pare, stava assistendo alla puntata da casa e ha replicato su Twitter: "Per fortuna ho ancora il mio conto in banca". Insomma, ha precisato di non avere certo bisogno dei soldi del suo fidanzato. In serata è intervenuto anche il padre, Salvatore Calemme, che nelle Instagram Stories ha scritto:

"Vorrei tanto restarne fuori come ho sempre fatto, però da genitore sentire tanto accanimento non è nemmeno giusto. Poi verso una ragazza che si è fatta da sola e che non ha mai chiesto nulla nemmeno a noi genitori, non facendosi mai passare per un peso visto che è da molto tempo che fa sacrifici nel lavorare ed anche in modo tanto professionale. L'unica cosa bella che davvero in questi ultimi due mesi ho visto è proprio il tuo perbenismo Gianmaria, lontano dagli standard televisivi. Ancora grazie per la tua pronta replica in sua difesa".

Immagine
940 CONDIVISIONI
1276 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views