Enzo Miccio fuori da Domenica In? Il futuro del cast e l’assenza di Teo Mammucari nei palinsesti Rai
Update 24/06 – 0re 11:00: Nessuno spazio per Enzo Miccio nella prossima Domenica In? Fanpage.it apprende che il wedding planner più famoso della tv dovrebbe tornare a intrattenere il pubblico della domenica pomeriggio. Incerto il destino di Top, il suo programma su Rai2. Il settimanale Chi lo dava per spacciato su tutti e due i fronti, ma siamo venuti a conoscenza che il suo ruolo accanto a Mara Venier e Tommaso Cerno non sarebbe risolto.
Enzo Miccio a Domenica In, ancora nel limbo il programma su Rai2
In merito a Domenica In ad essere riconfermati, al momento, sono stati Mara Venier, che anche quest'anno pur avendo dichiarato che potesse essere l'ultimo ha ceduto alle richieste della Rai, e il direttore Tommaso Cerno, a cui si suppone verrà lasciato nuovamente spazio per l'attualità. La necessità di rinnovare il contenitore pomeridiano di Rai1 era già cosa nota, di fatto la scorsa edizione aveva subito qualche modifica proprio per alternare la presenza di Venier, lasciando spazio agli altri nomi presenti in trasmissione. Uno di questi, per l'appunto, era proprio Enzo Miccio, che affianca la conduttrice disquisendo di cronaca rosa, consigli di stile e altro ancora.
Il programma su Rai2, Top – Tutto quanto fa tendenza, che conduceva da due stagioni, sebbene fosse in onda dal 2016, potrebbe non essere riconfermato per "questioni di budget" si legge sulle pagine del settimanale Chi. La presentazione dei palinsesti Rai che si terrà il 3 luglio ad Ancona fugherà ogni dubbio.
Teo Mammucari non tornerà a Domenica In
Teo Mammucari invece non sarà nella prossima stagione di Domenica In. Nelle ultime due puntate della trasmissione, infatti, era già assente, e pare gli sia toccata in sorte anche la cancellazione de Lo Spaesato, programma su Rai2 da lui condotto. Il conduttore sembra non aver accettato di buon grado la decisione della Rai, sebbene circolassero voci che la sua assenza dagli appuntamenti conclusivi ddi Domenica In erano dovuti a motivi personali. Il suo trascorso nella trasmissione, in effetti, era stato piuttosto altalenante, ma nulla che Venier non avesse già chiarito parlando del rapporto che la lega al presentatore romano.